Star

The Vamps in Italia: guarda il videodiary

The Vamps_Photo_We Can Da_300CMYK_6

I The Vamps sono stati per la seconda volta in Italia e da quel momento il nostro Paese non è mai più stato lo stesso. :lol: Lo scorso 21 maggio a Milano è avvenuta quella magia che accade ogni volta che i fan incontrano i propri idoli e come per incanto l’Italia si è riempita di Vampettes. :wink: Questo, e non solo, è l’effetto contagioso dei The Vamps!

Bradley Simpson, James McVey, Tristan Evans e Connor Ball sono sbarcati a Milano il 21 maggio e i numerosissimi fan italiani hanno regalato loro un’accoglienza da urlo. Grazie al videodiary pubblicato sul canale YouTube della band, puoi guardare quello che è successo ai ragazzi, che sono stati inseguiti, accerchiati e abbracciati da orde di fan, che non hanno esitato a correre a perdifiato dietro la loro macchina per le strade di Milano.
Durante il pomeriggio i The Vamps hanno incontrato la Vamps Army italiana in occasione della signing session presso la Mondadori di Piazza Duomo, mentre nella serata sono stati ospiti di The Voice Of Italy, il programma condotto da Federico Russo in diretta su RAI2, esibendosi per la prima volta nella tv italiana con il loro nuovo singolo Last Night, tratto dall’album Meet The Vamps, che all’uscita, lo scorso 15 aprile, ha debuttato nella TopTen dei dischi più venduti in Italia.
Oltre a Last Night, i quattro musicisti hanno riservato un’altra sorpresa al pubblico di The Voice Of Italy salendo nuovamente sul palco per accompagnare il fenomeno Suor Cristina nel brano Livin’ On A Prayer dei Bon Jovi. Il video di questa epica e un po’ bizzarra esibizione ha già totalizzato oltre 300mila visualizzazioni su YouTube. 8)

Mentre la popolarità dei The Vamps raggiunge livelli sempre più grandiosi, ti ricordiamo che la band ha in programma tante altre esibizioni da non perdere, prima di imbracarsi nel tour estivo con Austin Mahone. I The Vamps saranno domani, mercoledì 28 maggio, a Britains Got Talent, poi il 14 giugno saranno all’Isle of Wight Festival, il 15 a New York per MTV Artist To Watch e il 21 giugno saranno tra i performers del Capital Summertime Ball 2014. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il videodiary dei The Vamps in Italia e continua a seguirci per scoprire la nostra intervista alla band!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: