Star

Miley Cyrus: vince e canta ai World Music Awards 2014

Miley Cyrus World Music Awards 2014

Miley Cyrus ha vinto due premi e cantato Wrecking Ball ai World Music Awards 2014, che si sono tenuti ieri sera al Monte Carlo Sporting Club del Principato di Monaco. Miley ha cambiato due abiti, che le hanno donato un look elegantissimo e sofisticato, mostrando di essere come sempre una regina di stile. Per non parlare della sua emozionante performance… 8)

Ieri sera sono stati consegnati i World Music Awards 2014, per i quali Miley concorreva in ben quattordici categorie. La cantante americana ha portato a casa due tra i premi più importanti: Best Pop Video per Wrecking Ball e Best Female Act.
Per restare fedele al titolo del secondo premio assegnatole, Miley ha regalato al pubblico un’incredibile performance di Wrecking Ball, presentata in un’inedita versione solo piano e voce, in cui la cantante ha dato prova del suo indubbio talento canoro.
Ciò che ha fatto parlare il mondo, come sempre, è stato il look scelto da Miley. Ma questa volta non sono stati gli abiti trasparenti e i bikini striminziti a monopolizzare la serata, infatti Miley ha spiazzato tutti scegliendo due abiti elegantissimi, a cui ha abbinato un make-up molto pulito, mentre i capelli platino erano pettinati ordinatamente.
Lo spettacolare abito a colonna color argento indossato da Miley nel corso della cerimonia è un Kaufmanfranco, collezione autunno/inverno 2014, che la cantante ha abbinato a scarpe Versace e gioielli Lorraine Shwartz. Invece, il vestito scelto per l’esibizione è un Giambattista Valli Haute Couture, collezione autunno/inverno 2012, di taglio più largo e senza spalline, con una stampa a fiori, che ha donato a Miley un look retro, ripreso anche dalla scenografia. :wink:

Per l’occasione, Miley ha scelto di essere accompagnata dal fratello diciannovenne Braison Cyrus, che ha fatto la sua ottima figura, strappando consensi in tutta la rete per il suo look perfetto. Ma ai WMA 2014 era presente anche un amico della cantante, infatti Miley ha ricevuto uno dei premi dalle mani di quel bel figliolo di Kellan Lutz. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Miley Cyrus ai Worlds Music Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • Giuly

    Era proprio bellissima con quel vestito argento, peccato che abbia saltato il red carpet, avrebbe fatto scintille :P
    L’esibizione è stata perfetta, lei ha una voce davvero splendida…

  • A

    premi del tutto immeritati.

  • Giulia

    Ultime notizie: zayn e louis si sono fumati una canna di marjuana (non so se si scrive così). Tante notizie, discussioni, ma allora! Cosa serve fare tanto casino per una cosa così! Ma saranno cavoli loro se fumano o se si drogano! Farsi tanti problemi non serve a niente!

  • Sofia

    Fantastica!! Premi meritatissimi: bisogna essere oggettivi, ha una gran voce, un gran talento, una presenza scenica invidiabile e in questo ultimo anno ha letteralmente spaccato, a prescindere dai modi utilizzati (c’è chi fa di peggio, sinceramente). Sono contenta per lei, si merita questo e altro ancora!

  • SMILER

    Miley è bellissima! I vestiti che ha scelto sono proprio belli! :wink:

  • Veronik

    Qualcuno sa come faccio a vedere i vincitori di tutte le categorie??

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: