Star

Cata e i Misteri della Sfera: partecipa alle audizioni!

Cata e i Misteri della Sfera

Cata e i Misteri della Sfera è la nuova e appassionante serie TV di Disney Channel che ha debuttato questa settimana in Italia! Suspense, mistero, amore e musica sono gli ingredienti della nuova serie, che ti farà conoscere le avventure di tanti ragazzi, proprio come te. Ti piacerebbe entrare a far parte del cast? Scopri come fare! :wink:

Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo; due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane.
Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.
Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.
La serie è composta da 115 episodi in onda dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium) e vede fra i suoi protagonisti principali Catalina, interpretata da Micaela Riera, (Valentina negli Incorreggibili), ed Emi, sua antagonista, a cui presta il volto Macarena Paz (Renata negli Incorreggibili). Il cast maschile è composto da Santiago Ramundo, che veste i panni del conteso Damiàn, e i fratelli Josè e Juan Areco, che interpretano i due cloni Adriàn e Leo.

Se anche tu vuoi seguire le orme di Micaela Riera e Macarena Paz, e diventare famosa come Martina Stoessel e Lodovica Comello, esiste un’imperdibile opportunità. 8) La produzione di Cata e i Misteri della Sfera sta cercando due talenti italiani da inserire nel cast della seconda stagione della serie. Le audizioni si terranno martedì 3 giugno 2014 presso la sede del MAS Music, Arts & Show, a Milano; la stessa scuola di Lodovica Comello. Scopri qui come inviare la tua candidatura e ricordati: hai tempo solo fino a domani! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: