Star

Hunger Games: Il Canto della Rivolta 1, teaser poster e nuovi personaggi!

Hunger Games Il Canto della Rivolta parte 1 teaser poster

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 arriverà nelle sale cinematografiche italiane solo il 20 novembre, ma già i tributi italiani sono in fibrillazione e non vedono l’ora che vengano svelati i dettagli del nuovo capitolo tratto dalla saga nata dal genio di Suzanne Collins. Scopri oggi il teaser poster italiano e i nuovi personaggi!

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi che imparerai a conoscere con le prossime avventure di Katniss, l’attrice Natalie Dormer, già vista in The Tudors e Game of Thrones, sarà Cressida, mentre Kim e Misty Ormiston interpreteranno Leeg 1 e Leeg 2. Mahershala Ali avrà l’importante compito di dare il volto a Boggs, Elden Henson sarà Pollux, Castor sarà intepretato da Wes Chatham, Evan Ross è Messalla, poi vedrai Eugenie Bondurant nel ruolo di Tigris, Patina Miller interpreterà il Comandante Paylor e Michelle Forbes vestirà i panni del Lt Jackson. Non vediamo l’ora di scoprirli in azione! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il teaser poster italiano e i nuovi personaggi di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: