Star

Selena Gomez: con Niall Horan dei 1D al concerto di Katy Perry

Selena Gomez Londra

Selena Gomez è stata vista insieme a Niall Horan dei One Direction al concerto di Katy Perry, che si è tenuto lo scorso martedì sera, 27 maggio, alla O2 Arena di Londra. Nonostante il fatto che al concerto e nella stessa area fossero presenti anche altre celebrities, da subito sono circolate le voci di un possibile flirt tra i due, che si erano già incontrati tempo fa… :roll:

Era il mese di marzo, quando su Twitter comparve una foto di Selena a casa di Niall. Si trattò di una rivelazione involontaria, infatti fu l’amica di Selena a postare la foto con l’hashtag #tbt, che si usa ogni giovedì per ricordare un momento del passato. Peccato che gli attentissimi fan della star impiegarono appena una manciata di secondi a riconoscere il luogo in cui era stata scattata la foto come la casa di Niall Horan a Londra. Come se non bastasse, in quel periodo circolò anche una seconda foto di Niall e Selena insieme ad alcuni fan, che li avevano incontrati a spasso per le strade londinesi. Immediatamente furono costruite le tesi più fantasiose attorno ad una possibile relazione tra Selena e Niall, ma pochi giorni più tardi la storia fu dimenticata.
Fino a martedì scorso, quando Selena e Niall si sono trovati al concerto di Katy Perry nel palco dedicato agli ospiti illustri, che era occupato anche da Robert Pattinson, Pixie Lott e Florence Welch. :wink:

E’ particolare notare come nessuno abbia pensato che potesse trattarsi solo di una coincidenza, o che magari, anziché con Niall, Selena potesse avere un appuntamento con Robert Pattinson, per esempio. :lol: Nossignori, i siti di gossip sono certi che tra Selena e Niall ci sia una relazione. :roll:
Per quanto Sel sia single e libera di frequentare chi preferisca, ci sembra un comportamento ossessivo cercare ogni pretesto per accreditarle un nuovo ragazzo. Possibile che nessuno abbia mai pensato che forse Selena sta bene anche da sola? :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez a Londra, dove ha fatto shopping in Oxford Street!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: