Star

One Direction: il dramma Zouis e i tweet di Liam

One Direction Brit Awards

I One Direction sono stati al centro dell’attenzione negli ultimi due giorni, da quando un certo video è comparso online, scatenando un putiferio in rete e il delirio tra milioni di Directioners. Inutile girarci intorno, il video mostra Zayn Malik mentre fuma una sigaretta dal contenuto quantomeno sospetto, mentre in sottofondo si possono sentire i commenti di Louis Tomlinson, che sembrano confermare la natura della sostanza fumata da Zayn.

Il video è stato girato circa un mese fa, quando i One Direction si trovavano in Perù per la prima parte del Where We Are Tour 2014. Per dovere di cronaca, ci sembra importante segnalare che in Perù è considerato legale il possesso di marijuana fino a 8 grammi per uso personale.
Tornando al video, tra i vocalizzi di Zayn e le risate di Louis, viene anche inquadrato un poliziotto in moto, che l’ironico commentatore si arrischia ad impersonare “Sono certo di poter sentire odore di sostanze illegali, qui dentro”.
Più avanti nel video, puoi sentire il Tommo esclamare “Zayn prende il suo lavoro molto seriamente. Si assicura di eseguire un intenso regime di riscaldamento di due ore prima del concerto, solo per prepararsi. Un fattore molto, molto importante per il riscaldamento di Zayn è certamente la Maria Giovanna Louis si riferisce alla marijuana, appunto, con un termine generalmente usato in slang, il linguaggio parlato comunemente (su questo c’è una divertente quanto istruttiva canzone degli Articolo 31, ndr). Quindi, Louis conclude “Per questo gliene ho data un po’ ora, per ascoltare la sua fantastica voce.”

Non è bello vedere i propri idoli compiere un gesto potenzialmente illegale, inoltre è giusto preoccuparsi per la loro salute, ma non è giusto intromettersi nella vita privata di due liberi cittadini.
Il processo mediatico a cui sono stati sottoposti Zayn e Louis in questi giorni ha raggiunto picchi di grave maleducazione e non ci sembra appropriata la reazione di alcuni fan che hanno minacciato addirittura di suicidarsi per questo. 8O A dire la verità, in questo caso, ci preoccupa di più la salute dei fan che quella di Zayn e Louis, i quali evidentemente si stavano divertendo e rilassando. Si tratta di due adulti, peraltro controllati da altri adulti, cioè le guardie del corpo. Quindi, per qualsiasi motivo, anche se ti senti delusa dai tuoi idoli, non fare gesti che potrebbero essere irreversibili.
Ma puoi fare come Liam, che ha espresso la sua opinione su Twitter! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa ha detto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • Erika M

    Secondo me su questa storia si sta esagerando da entrambi i “pulpiti”. Ci sono quelli che non solo arrivano a giustificarli ma sono addirittura contenti perchè si sono liberati in questo modo della loro immagine di “piccoli” o comunque “adatti ai piccoli”; altri che hanno preso la notizia come chissà quale catasftrofe che convincerà masse e masse di ragazzini e ragazzine a far uso di stupefacenti (se lo fanno per imitarli sono proprio idioti!).
    Più che altro me la prenderei per la stupidità dei due che si sono ripresi, sapendo che per le celebrità questo genere di video sono più compromettenti di essere presi con le mani nel sacco. Sarà l’effetto della canna che non ha fatto pensar loro al putiferio…
    A meno che non sia tutta una trovata manageriale… dopotutto non si parla d’altro che di questo ora!

    • Be happy

      Erika M, ti do ragione. E poi se c’è una cosa che non sopporto, è il fatto che delle “directioners” abbiano strappato il loro biglietto (senza tener conto, probabilmente, di aver speso un bel po’ di soldini per quello) così, per impeto di rabbia, quando ci sono dei ragazzi che desiderano molto un biglietto (eccomi qui). Poi ne fanno una faccenda colossale, e pensano che noi directioners siamo dei poveri idioti che li ricopiano in tutto e per tutto! Mah, io spero solo che quella fosse una canna (e, da quanto ho capito, lo era), e non roba pesante, che potrebbe far male alla loro salute. Mi dileguo :)

  • Halfaheart

    Sinceramente questa storia mi sta stancando… Si okay mi dispiace che Zouis ha fatto questa cosa ma alcune fan stanno davvero esagerando : che pensa di suicidarsi , chi si taglia, chi ha strappato i biglietti per il concerto… ma andiamo!! Ceh io sono più sconvolta per quello che stanno scatenando le fan! Ma smettetela e fate le serie! Vi state comportando da stupide e immature ! (ovviamente non parlo per tutti; ma solo per quelli che stanno facendo una tragedia.) Hanno 21 e 22 anni ,sono maggiorenni , maturi e capaci di ragionare con la propria testa e non gli servono “BM” che fanno le mammine apprensive !
    Ceh io la penso così , le persone che non li seguono più sicuramente non sono vere fans , li abbandonano appena fanno qualcosa di sbagliato , credo che una persona dovrebbe restare fedele al suo idolo in ogni momento , qualunque cosa succeda.
    :roll::roll:. credo che sotto questo aspetto il fandom delle directioners lasci un po’ a desiderare e attenzione : visto parlando da directioner , quindi non iniziate a dire ” TU NON SEI UNA VERA DIRECTIONER” e commenti del genere perché mi sale il nazismo.
    Spero di non aver offeso nessuno con questo commento , ma sono proprio stufa e questa è solo la mia opinione.

  • La-BaBaTo

    Sinceramente ci sono rimasta molto male quando l’ho scoperto. Ho pianto. Mi avevano delusa. Poi ci ho ripensato e ho fissato il loro poster. Mi sono detta che tutti possono commettere degli errori… Loro ne hanno fatto un grande e penso che la prossima volta ci pensino su due volte…. Comunque sono adulti e hanno fatto una scelta.LIam è un grande :D:D

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Wow!

  • Giulia

    A parte che non ho parole per il comportamento dei miei idoli… E per favore, per favore, non ditemi che “sono ragazzi, e cosa sarà mai uno spinello” o roba del genere che potrei scoppiare, comunque, se ascoltate Louis a un certo punto dice che c’è il “pollo” e “pollo” in linguaggio slang significa cocaina. Ed è ben diversa da uno spinello, e su questo non si discute.

  • BELIEBER FOREVER

    Io penso che era chiaro che gli one direction si facessero le canne. Già bastava guardare Zayn e uno lo capiva, ma a parte questo che può essere solo una mia impressione…io penso che loro non siano gli “One direction”, i ragazzi perfetti, bravi, che non farebbero una cavolata neanche a morire, io penso che siano stressati dalla situazione in cui si trovano. Infondo loro devono un po’ fingere per essere gli One direction, per tenere la loro immagine da ragazzi perfetti. Io credo che loro non siano mai loro stessi quando interpretano gli one direction, perché gli one direction più che un gruppo sono un’immagine. La cosa che hanno fatto non è così grave alla fine(ovvio non è giustificata), ma io ,scusate, ci godo troppo per alcune directioners che prima criticavano Miley o Justin quando lo avevano fatto. Alcune hanno pure avuto il coraggio di dire “almeno non hanno fatto come justin” solo per giustificarli. Io non sopporto più questi paragoni, come se quelli fossero da meno. Justin alla fine è stato sempre beccato, forse loro no. Questo prova che loro non sono “dei bravi bambini”, ma sinceramente non c’era bisogno di un video coi per capirlo. Poi detto questo, che facciano quel che vogliono.

    • directionermimma99

      Ma tesoro….loro si sono sempre trovati bene sia tra di loro e tra di noi,e non gli pesa affatto essere gli ONE DIRECTION!!!!
      Almeno noi ammettiano che hanno fatto una cazzata e siamo arrabbiate con loro,non come voi beliebers che non ammeterete mai che justin è un drogato e minchiate ne ha fatte. gli è servita da lezione sta storia anche perchè hanno rischiato di sciogliersi,quindi…e poi è vero che non hanno fatto come justin….loro in galera non ci sono ancora stati e non sono drogati,hanno provato solo una volta come tutti i giovani e maggior ragione loro perchè sono famosi. spero di essere stata chiara…gli one direction NON sono e NON saranno mai come justin!!! ciao ciao… :D:D:D

    • DaryBieber-BadCrew

      HAI COMPLETAMENTE RAGIONE!è quello che volevo dire da tempo!alro ke bravi bambini ora propio ci godo dicevate x miley e justin loro hanno amesso i loro errori zayn no e l’altro lo incoraggia pure ke deficienti!scusate ma ci godo troppo ahahah

      • directioner

        voglio ricordare che justin bieber si e drogato sul serio e ci sn prove invece zayn noooon ….. nn ci sn ne prove ne niente cpt… mha :twisted: :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: