Star

Ariana Grande: il video Problem va…alla grande!

Ariana Grande Problem video Iggy Azalea

Ariana Grande ha pubblicato il video Problem in collaborazione con Iggy Azalea e sul web è già delirio. La hit delle due giovani cantanti ha dapprima conquistato la classifica dei brani più ascoltati e oggi, a neanche 24 ore dal lancio, il video ha già totalizzato quasi 2,5 milioni di visualizzazioni. A quanto pare, Problem non avrà problemi a diventare il tormentone dell’estate! :wink:

Il video Problem conferma le aspettative che gli Arianators si erano fatti nel corso delle ultime esibizioni di Ariana, che era rimasta fedele al tema retro ispirato agli anni ’60. Nel video puoi addirittura ritrovare gli stessi abiti di scena che Ariana ha utilizzato nelle sue più recenti performance, dal Wango Tango fino ai Billboard Music Awards: il miniabito con paillettes nere, quello a blocchi di colore bianchi e neri, e ovviamente i suoi ormai inseparabili stivali al ginocchio.
Dal canto suo, Iggy Azalea ha accolto l’idea anni ’60 trasformandosi in una perfetta Brigitte Bardot, con tanto di maglioncino nero a collo alto e una folta chioma bionda ondulata.
Anche la scenografia era ovviamente coordinata, con tanto di pedana, scale e grafiche tipici degli spettacoli dell’epoca. Solo i ballerini, seppure anch’essi in bianco e nero, sono l’unica concessione ad un tocco di modernità, sia per la coreografia che per il look. L’altra eccezione è rappresentata da Big Sean, che appare a torso nudo nell’orecchiabilissimo ritornello.

Problem sta andando davvero alla grande, e questa volta non si tratta del cognome di Ariana. :lol: Mentre Fancy di Iggy Azalea feat. Charli XCX ha raggiunto uno storico primo posto nella classifica Billboard Hot 100 di questa settimana, al secondo posto c’è proprio Problem, che è divenuto quindi il maggior singolo di successo per Ariana.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Problem di Ariana Grande e Iggy Azalea con la collaborazione di Big Sean!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: