Star

Cata e i Misteri della Sfera: copia il look di Cata

copia-il-look-di-cata-e-i-misteri-della-sfera-1

Cata e i Misteri della Sfera è la serie TV di Disney Channel che ha debuttato questa settimana in Italia e che vede come protagonista l’allegra e solare Catalina, una ragazza che ama la musica e che ti farà vivere forti emozioni con una storia misteriosa in cui si incrociano suspense, amore, spettacolo, fantascienza e tanti colpi di scena!  :D Cata è interpretata da Micaela Riera, un’attrice, cantante e ballerina di grande talento, nata a Buenos Aires, che si è già fatta conoscere dal grande pubblico per programmi di successo come “Gli Incorreggibili” e per diverse campagne pubblicitarie.

Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo; due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane. Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza. Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

Alla fine della prima settimana di programmazione di Cata e i Misteri della Sfera (dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Disney Channel – canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium) abbiamo deciso di dedicare un collage moda a questa nuova protagonista dello spettacolo che, di sicuro, diventerà presto l’ispiratrice dello stile di tante ragazze! 8) Il look di Cata a cui ci siamo ispirati è composto da jeans rosa pesca, t-shirt con stampe geometriche, scarpe con fantasia floreale. Gli accessori sono un cerchietto con fiocco laterale, orecchini di pietre colorate e per finire solo un po’ di lucidalabbra rosa.

Scopri come abbiamo reinterpretato il look di Cata! :wink:

arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il collage moda ispirato a Cata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: