Star

Miley Cyrus: ancora triste per Floyd

Miley Cyrus Floyd We Can't Stop

Mentre manca poco più di una settimana al concerto di Milano per il Bangerz Tour, Miley Cyrus continua ad essere triste per la morte del cane Floyd, avvenuta ormai all’inizio del mese di aprile. La cantante, nonostante sia guarita da una terribile reazione allergica, sembra non essersi ancora ripresa dal grande dolore dovuto alla perdita di uno dei suoi amici pelosi. :cry:

Come saprai, il giovane esemplare di Alaskan Klee Kai che Miley aveva preso nell’estate 2011, è stato attaccato da un coyote nei pressi della villa di proprietà della cantante, a Los Angeles. In quei giorni, Miley si trovava dall’altra parte degli States, dove era impegnata con le tappe americane del Bangerz Tour.
Miley non era presente quando è avvenuto il fatto e non potendo rientrare a casa per gestire l’accaduto, sembra proprio che questa triste notizia abbia minato la sua condizione psicofisica, già provata dai ritmi sostenuti di un tour. Tutte queste preoccupazioni sono sfociate in una forte influenza e nella conseguente grave reazione allergica ad un antibiotico prescrittole dal medico.
Dopo l’annullamento e la riprogrammazione degli ultimi concerti americani, due settimane di ricovero ospedaliero e una pausa rigenerante, sembrava che Miley si fosse ristabilita completamente, pronta per tornare a saltellare e cantare al Bangerz Tour in Europa. E invece, ieri, Miley ha pubblicato su Twitter una nuova foto di Floyd con un messaggio che svela quanto ancora la cantante stia soffrendo, con la domanda “Perchè” ripetuta all’infinito. :cry:

Addirittura, Miley ha deciso di cambiare l’hashtag del venerdì, il #FollowFriday, in #FloydFriday. Questo potrebbe significare che la cantante abbia deciso di ricordare Floyd per tanti altri venerdì? Se questo può aiutarla a superare il lutto, noi siamo con Miley.
Certo, in molti la prenderanno in giro per questo, ma noi leggiamo nella tristezza di Miley molto di più che la perdita di un grande amico come può essere stato Floyd. Forse Miley sta mostrando solo ora la sofferenza per la fine della storia con Liam Hemsworth… Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Giuly

    Mi dispiace tanto che Miley soffra ancora per Floyd, sicuramente non è stato un periodo facile per lei, è probabile che si senta un po’ sola. Comunque quelle persone che la prendono in giro non hanno proprio cuore. Nessuno mette in dubbio che ci siano sofferenze peggiori, come la perdita di un figlio o genitore o qualsiasi altro parente, ma per una persona come Miley che non ha provato una di queste esperienze, perdere uno dei suoi cani (che tra l’altro lei tratta come figli) è comunque doloroso. E in questo caso la gente dovrebbe essere gentile e cercare di capire, o al massimo se non ha nulla di carino da dire, tenere la boccaccia chiusa.

  • Sofi:)

    Mi dispiace un sacco….

  • Chris

    A me dispiace tanto che la gente si preoccupi del cane di una miliardaria…ormai il mondo sta andando a p****** proprio per questo…c’è gente che muore di fame…ma io voglio dire ma cosa vi dice il cervello!!! Smettetela di pubblicare ste str***** e cercate di capire come gira il mondo!!! Ci stanno fregando il cervello a tutti quanti!!!!!,

  • Deny Smiler

    Io sono una Smiler da tempo… mi dispiace tanto per Miley che sia ancora triste, io sono e sarò con lei per sempre. Anche io sono molto triste per Floyd :'( e sono anche triste perché voglio che Liam e Miley Stanno di nuovo insieme!!!
    E poi gli altri che la prendono in giro non sono persone “NORMALI” sono solo persone “SENZA CUORE” :( COME SI PUO’ PRENDERE IN GIRO UNA RAGAZZA COME MILEY CON TANTISSIMO CUORE <3
    TI AMO MILEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI LA MIA VITAAAAAAAAAAA YOU ARE MY LIFE <3

    • emma

      ma ci sei o ci fai?????
      miley cyrus fa VERAMENTE PENA!!!!!!!!!!!
      Poi, tu nn sai scrivere: “…voglio che Liam e Miley Stanno di nuovo insieme!!!”
      si scrive STIANO, nn STANNO!!!!!!!!
      asina!!!!!!!!

  • Andrea

    buuu povera miley che gli è morto il cagnolino(se gli voleva tanto bene portarselo dietro no?, è ancora piccolo avrà si e no un’anno), intanto però la pelliccia di volpe se la tiene, di quelle volpi chi se ne frega però il floydfriday ci vuole, così può far vedere che è triste..che ipocrisia

  • chocola ivanov

    Povera Miley… perché :( molti la prendono in giro per questo? Sta solo soffrendo la perdita di un suo grande amico, non dovrebbero fare cosi. Se succederebbe a loro…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: