Star

Miley Cyrus: ancora triste per Floyd

Miley Cyrus Floyd We Can't Stop

Mentre manca poco più di una settimana al concerto di Milano per il Bangerz Tour, Miley Cyrus continua ad essere triste per la morte del cane Floyd, avvenuta ormai all’inizio del mese di aprile. La cantante, nonostante sia guarita da una terribile reazione allergica, sembra non essersi ancora ripresa dal grande dolore dovuto alla perdita di uno dei suoi amici pelosi. :cry:

Come saprai, il giovane esemplare di Alaskan Klee Kai che Miley aveva preso nell’estate 2011, è stato attaccato da un coyote nei pressi della villa di proprietà della cantante, a Los Angeles. In quei giorni, Miley si trovava dall’altra parte degli States, dove era impegnata con le tappe americane del Bangerz Tour.
Miley non era presente quando è avvenuto il fatto e non potendo rientrare a casa per gestire l’accaduto, sembra proprio che questa triste notizia abbia minato la sua condizione psicofisica, già provata dai ritmi sostenuti di un tour. Tutte queste preoccupazioni sono sfociate in una forte influenza e nella conseguente grave reazione allergica ad un antibiotico prescrittole dal medico.
Dopo l’annullamento e la riprogrammazione degli ultimi concerti americani, due settimane di ricovero ospedaliero e una pausa rigenerante, sembrava che Miley si fosse ristabilita completamente, pronta per tornare a saltellare e cantare al Bangerz Tour in Europa. E invece, ieri, Miley ha pubblicato su Twitter una nuova foto di Floyd con un messaggio che svela quanto ancora la cantante stia soffrendo, con la domanda “Perchè” ripetuta all’infinito. :cry:

Addirittura, Miley ha deciso di cambiare l’hashtag del venerdì, il #FollowFriday, in #FloydFriday. Questo potrebbe significare che la cantante abbia deciso di ricordare Floyd per tanti altri venerdì? Se questo può aiutarla a superare il lutto, noi siamo con Miley.
Certo, in molti la prenderanno in giro per questo, ma noi leggiamo nella tristezza di Miley molto di più che la perdita di un grande amico come può essere stato Floyd. Forse Miley sta mostrando solo ora la sofferenza per la fine della storia con Liam Hemsworth… Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Mauro

    Negli ultimi 2 anni, la metamorfosi artistica di Miley ha suscitato la mia attenzione, così grazie a fb ho potuto conoscerla meglio avendo occasione di conoscere anche Liam, mesi prima della loro separazione e del lancio di wrecking ball e del bangerz tour. Continuo a seguirla tutt’ora, Miley non si nega mai, è spontanea, una tipa davvero in gamba, ma anche molto sensibile e l’aver dovuto in qualche modo barattare il suo più grande amore per inseguire un successo mondiale strategicamente pianificato assieme alla sua famiglia non è stato facile, alla perdita di Floyd, abbiamo visto poi che non ha retto e nonostante gli sforzi tutt’ora ha dei forti momenti di sconforto, l’ultimo proprio ieri, diceva:” trovarsi qui sotto la doccia e scoppiare a piangere senza un motivo apparente… ” ed aveva appena pubblicato un post con un’infinita di WHY,WHY,WHY !!… Quello che posso dire e poi chiudo, è che la stimo molto e mi dispiace perché ne comprendo il disagio e gli sfoghi, lei ci insegna molte cose, la prima è che non si dovrebbe mai scambiare con il successo la propria vita sentimentale, la seconda che gli animali, i ns fedeli amici a quattro zampe in particolare, sono una parte di noi almeno quanto possono esserlo le altre persone, la terza lezione che impariamo pur avendone sentito altre volte parlare, è che nella vita puoi avere tutto, compresi fama e successo economico, ma senza coloro che ami al tuo fianco, a nulla o quasi ti serviranno se no a consolarti un po’, ma non certo a farti sentire davvero felice.

  • Melodya

    Mi dispiace tanto per miley! :( anche ha me una volta mi è morto il cane. La capisco!!! :cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: