Star

5SOS: Hearts Upon Our Sleeve la canzone per Brasile 2014 coi 1D

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer hanno pubblicato nel pomeriggio Hearts Upon Our Sleeve, la loro canzone non ufficiale dei Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014, che si apriranno il prossimo 12 giugno a San Paolo e si concluderanno domenica 13 luglio a Rio De Janeiro. Insieme al dj di BBC Radio 1 Scott Mills, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin hanno proposto un brano alternativo a quello ufficiale della manifestazione sportiva…ed è anche molto più divertente! 8)

Sembra proprio che i 5SOS si siano affezionati alle folle da stadio, sicuramente grazie al loro impegno come opening act del Where We Are Tour 2014 dei One Direction. Sarà forse per questo che Luke, Ashton, Calum e Michael hanno pensato di pubblicare una canzone ispirata ai prossimi mondiali di calcio, con l’aiuto del simpatico e disponibile Scott Mills, che partecipa in un breve passaggio rap.
Ovviamente non potevano certo mancare i One Direction, che sebbene non prestino le loro voci per il brano, fanno una breve comparsa nel video di Hearts Upon Our Sleeve, mentre si passano il pallone da calcio sul red carpet degli ultimi Brit Awards.
Hearts Upon Our Sleeve è un brano che parla di calcio, ma anche di combattere le avversità e prepararsi a giocare una partita importante “See the players run out and them anthems ring/ And you’re singing so hard you can’t hear a thing/ But the beat of your heart as it’s beating you up again”.

Nonostante appaia ovvio che tiferemo per squadre diverse, Hearts Upon Our Sleeve dei 5SOS ci sembra una colonna sonora perfetta per aspettare le partite, scaldare l’atmosfera insieme agli amici in vista dei Mondiali di Calcio Brasile 2014 e perchè no, anche per prepararci alla prossima visita dei 5SOS in Italia, che avverrà proprio il prossimo giovedì 5 giugno! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Hearts Upon Our Sleeve dei 5SOS!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: