Star

One Direction: Liam si scusa per il video Zouis “I love my boys”

Liam Payne gilet jeans tatuaggio braccio

I One Direction sono stati nell’occhio del ciclone per QUEL VIDEO girato da Louis Tomlinson, in cui apparentemente Zayn Malik fuma erba. :roll: Dopo i primi messaggi pubblicati nel giorno in cui la notizia ha fatto il giro del mondo, ora Liam Payne torna sull’argomento con una serie di tweet in cui si scusa per l’accaduto, mostrando di fatto quanto la band sia unita anche nei momenti più difficili.

Nella giornata di venerdì, Liam si è connesso a Twitter e ha scritto Io voglio bene ai miei ragazzi e forse le cose sono andate un po’ di traverso. Mi scuso per questo. Noi siamo solo nei nostri 20 anni e tutti fanno cose stupide a questa età.”
Liam ha quindi proseguito “Tutti noi dobbiamo ancora crescere molto, ma lo dobbiamo fare in circostanze estreme. Non sto cercando giustificazioni, ma è ovvio che commetteremo delle mancanze da qualche parte.”
Poi ancora Speriamo di resistere alla prova del tempo e di farlo bene. Inoltre, non prendo questo per scontato e sono estremamente grato di essere qui a fare questo.” Quindi Liam ha concluso con Grazie a tutti coloro che sono rimasti con noi in questo momento, ragazzi sappiate solo che noi vi vogliamo bene per questo e significa tutto per noi.”

Ancora una volta Liam si dimostra essere il solo e unico Daddy Direction, forse il membro della band più maturo e più incline alle riflessioni, che prontamente non manca di esternare e condividere coi fan. Le scuse di Liam verso i fan, la sua spiegazione e il suo appoggio a Zayn e Louis dimostrano quanto i One Direction siano perfettamente uniti tra loro, anche nelle situazioni più complicate. Un esempio che dovrebbe insegnare molto ai fan. :wink:
Davanti alle parole di Liam, improvvisamente i gossip più beceri attorno alla vicenda si mostrano in tutta la loro inconsistenza e prende piede una visione più ampia e matura, che ammette l’errore e chiede scusa.
Infine, questa mattina Liam ha pubblicato un tweet più introspettivo La mia vita è strana. Immagina di vivere una vita da sogno che non hai mai sognato. A quanto pare, Daddy Direction sta attraversando un momento di importanti considerazioni. Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • clauDIRECTIONER

    vi perdono!!! ragazzi, ma io vi ho già perdonati!!!! :lol: liam sei dolcissimooooo :mrgreen::mrgreen:grazie per esserti scusato!!!!! :lol::lol::mrgreen::mrgreen:spero ke abbiate riconosciuto il vostro errore e che nn lo rifacciate più!!!! io vi voglio bene,vi amo e so ke nn ci deluderete!!! :D:D so ke voi resterete sempre uniti!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:DADDY DIRECTION I LOVE YOUUU!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:8)8):lol::lol::D:DPS:nella foto sei bellissimo!!!! 8O8O:lol::lol:

  • Camille

    Secondo me non c’è mai stato nulla d perdonare.
    Infondo sono adulti, vaccinati e responsabili, inoltre nel paese in cui su trovavano mentre hanno girato il video possedere fino a 8mg di erba è consentito dalla legge.
    Detto questo: non li difendo assolutamente, anzi, ritengo che abbiano fatto prorpio una grande scemata.
    Più che altro perché ritengo che dato che hanno milioni di fan, non sia un buon esempio da dare, soprattutto alle ragazzine e alle bambine.
    Quindi è giusto che siano arrivate delle scuse ufficiali – grazie Liam – (anche se avrebbero potute farle i diretti interessati).
    Lo sappiamo – almeno spero – che maturare in un ambiente così stressante, competitivo e direi esauriente, sia un’impresa non da poco (soprattutto considerando stress e “facili tentazioni”), ma proprio come ha detto Liam dobbimo avere fiducia in loro e continuare a supportarli: forza ragazzi, siete mitici! :)
    Suggerirei solo a Louis e Zayn di scusarsi pubblicamente per risanare l’immagine (magari anche con un qualche gesto in questo senso) e di sperare solo che la società lo consideri uno “sbaglio di gioventù”.
    Infondo come si fa a dire di “no” a dei faccini attraenti come i loro. ;)
    xoxo

    Ps. Ragazzi siete mitici!! :)
    Ma dovreste rendere partecipe il mondo di quanto può essere sfiancante il mestiere: da fuori vi assicuro che non si vede. ;)
    Non è una giustificazione, ma aiuterebbe.
    Anche tornare un po’ sulle proprie orme e dare un po’ più l’impressione da “bravi ragazzi” ;) credo che aiuterebbe, solo per un po’ ;)
    xoxo

  • Maaaaarty

    E’ un cucciolo :3 Se c’era qualche perplessità da chiarire lui con tre parole si è scusato e lo ha fatto in maniera dolce e matura… cioè, l’amore. :oops:

  • anonymous

    E comunque non è stata la prima volta…da quello che dicono nel video si capisce benissimo che è una loro abitudine

  • giopayne

    Vi ho già perdonato naso non ce l’ho mai avuta con voi :-) :mrgreen: Liam è dolcissimo lo adoro

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: