Star

Violetta e Maleficent: Ruggero Pasquarelli sul set del film!

Ruggero Pasquarelli banchi scuola

Ruggero Pasquarelli è passato dal set di Violetta 3 a quello di Maleficent. 8O Non preoccuparti, l’attore italiano non è rimasto vittima di un incantesimo della perfida e bellissima Angelina Jolie nei panni della strega Malefica, ma ha fatto una visita negli studi dove è stato girato il nuovo film Disney, dove ha cercato di carpirne alcuni segreti. :wink:

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La Bella Addormentata nel Bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore.
Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re.
Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

Uscito nelle sale italiane lo scorso 28 maggio, il film Disney Maleficent ha esordito con un successo da record in Italia, dove ha raccolto ben 4,3 milioni di euro in quattro giorni. Il nuovo film Disney ha detronizzato X-Men: Giorni di un futuro passato al primo posto del Box Office, superando quest’ultimo anche nella battaglia degli incassi e con una settimana in meno di presenza nelle sale.
E’ proprio il caso di dire che Malefica ha stregato l’Italia, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire se anche Ruggero Pasquarelli è rimasto stregato da Maleficent!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: