Star

5 Seconds Of Summer alla finale di The Voice Of Italy il 5 giugno

5 Seconds Of Summer The Voice Of Italy

I 5 Seconds Of Summer saranno ospiti della puntata finale di The Voice of Italy! Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin si esibiranno nel loro ultimo singolo Don’t Stop il prossimo giovedì 5 giugno alle 21:10 su Rai 2, quando Giacomo, Tommaso, Giorgia e Suor Cristina canteranno per giocarsi la vittoria. :D

Era già noto che i 5SOS sarebbero tornati in Italia il prossimo 5 giugno, ma a quanto pare il programma della loro giornata milanese si infittisce sempre più. Infatti, Luke, Ashton, Calum e Michael saranno già impegnati in una lunga serie di interviste e comparse radiofoniche per promuovere il loro album di debutto, l’omonimo 5 Seconds Of Summer, in uscita in Italia il prossimo 27 giugno.
I 5SOS torneranno quindi nel nostro Paese esattamente il giorno successivo al lancio del loro album, quando apriranno i concerti del Where We Are Tour dei One Direction a Milano e Torino.
In attesa di ascoltare tutte le tracce dell’album e di vederli sul palco del WWAT, giovedì i 5SOS saranno sul palco di The Voice Of Italy e chissà se anche loro si esibiranno insieme a Suor Cristina come hanno fatto i The Vamps due settimane fa… :idea:
Nel frattempo, i 5SOS sembrano non vedere l’ora di tornare in Italia, come hanno scritto su Twitter annunciando la loro esibizione alla finale di The Voice Of Italy, e a quanto pare sarà pazzesca!

Per quanto riguarda la gara, si contenderanno la vittoria a suon di note Giacomo Voli del #TEAMPELÙ, Tommaso Pini del #TEAMCARRÀ, Suor Cristina del #TEAMJAX e Giorgia Pino del #TEAMNOEMI. Per chi fai il tifo? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: