Star

Ariana Grande: copia il make-up e il look del video Problem

Ariana-Grande-Problem-look-makeup

Ariana Grande e il suo look anni 60 rischiano di dettare la moda della primavera-estate 2014 :D grazie all’incredibile e inarrestabile successo che sta riscuotendo il video di Problem, singolo che Ariana ha pubblicato in collaborazione con la rapper Iggy Azalea che che in soli cinque giorni ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni su YouTube. 8O Dopo aver conquistato la vetta della classifica dei brani più ascoltati (che presidiano stabilmente sin dall’uscita del brano), le due ragazze di Problem hanno legato il loro nome anche ad un videoclip di grande impatto, ispirato alle atmosfere pop degli anni Sessanta.

Tra grafiche, scalinate e coreografie che richiamano gli spettacoli di quei tempi, spiccano in particolare l’outfit e il make-up di Ariana Grande… un mix di sensualità e dolcezza che sta già facendo scuola! 8) Nel video di Problem, Ariana riesce a sfoderare tutto il suo fascino irresistibile grazie ad alcuni degli abiti di scena che abbiamo già potuto ammirare nelle sue più recenti performance, dal Wango Tango fino ai Billboard Music Awards: il miniabito con paillettes nere, quello a blocchi di colore bianchi e neri, e ovviamente i suoi ormai inseparabili stivali al ginocchio. Il trucco è vintage come l’outfit, studiato per mettere in evidenza lo sguardo da gatta della star: eyeliner e mascara sulle palpebre, accompagnati da un rossetto che riprende il colore naturale della labbra! :wink:

Ti piacerebbe copiare il look di Ariana Grande per le tue uscite con le amiche o per qualche evento speciale? Se l’idea ti piace, guarda il tutorial make-up a pagina 2 e il collage moda a pagine 3, dove potrai trovare tutto ciò che serve per copiare il look anni 60 di Ariana Grande. Potrai scegliere tra due versioni: una più primaverile, che abbina le calze bianche sopra il ginocchio a un paio di ballerine con tacco, mentre l’altra è più indicata per l’estate, con comodi e freschi sandali! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire come copiare il make-up di Ariana Grande nel video Problem!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: