Shailene Woodley e Ansel Elgort hanno illuminato il red carpet della première americana di Colpa delle Stelle (The Fault in Our Stars), che si è tenuta ieri sera allo Ziegfeld Theater di New York City. Il film, adattamento cinematografico del libro di John Green e diretto da Josh Boone, arriverà al cinema in Italia il prossimo 4 settembre.
Colpa Delle Stelle racconta la storia della sedicenne Hazel Grace, che è costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus “Gus” Waters, un diciassettenne ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba a causa di un osteosarcoma. Hazel convince Augustus a leggere il suo libro preferito, “Un’imperiale afflizione”, e lui ne diventa ossessionato quasi quanto lei.
Hazel e Gus sono due adolescenti straordinari che condividono un umorismo pungente, un disprezzo per ciò che è convenzionale, e un amore che li travolge in questo viaggio indimenticabile. Insieme a loro, potrai scoprire quel lavoro divertente, elettrizzante e tragico che è l’essere in vita e innamorati.
Oltrea a Shailene Woodley e Ansel Elgort, hanno partecipato alla serata di gala anche gli altri membri del cast, gli attori Nat Wolff, Willem Dafoe, Laura Dern e Sam Trammell. Anche John Green, l’autore del libro dal quale è stato tratto il film, si è intrattenuto sul red carpet firmando autografi e facendo foto con i numerosi fan presenti.
Per l’occasione, Shailene ha indossato un abito a colonna con dettaglio a peplo in un brillante giallo, il colore delle stelle. Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto della première americana di Colpa delle Stelle (The Fault in Our Stars)!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ho letto il libro, oddio, è dtuoendo, non vedo l’ora di vedere il film, non dico come fiisce ma è triste stavo x piangere giuro
cmq è davvero stupenda l storia e sn certa k lo sarà anke il film =D