Star

Katy Perry in Italia nel 2015 (e Selena Gomez al concerto)

Katy Perry Selena Gomez Cara Delevingne Suki Waterhouse Georgia May Jagger

Katy Perry ha annunciato le date del suo Prismatic World Tour, che la porterà in Italia il 21 febbraio 2015. Nel frattempo, la cantante americana ha dato il via al tour questa settimana nel Regno Unito, dove il parterre del suo concerto era decisamente ricco di star, che sono state invitate anche nel backstage. Oltre a Selena Gomez, la serata ha visto la partecipazione della top model Cara Delevingne, l’attrice Suki Waterhouse (compagna di Bradley Cooper) e Georgia May Jagger (figlia di Mick Jagger dei Rolling Stones). :wink:

Sembra proprio che le ragazze si siano divertite un mondo a posare per una serie di foto buffe e irriverenti prima e dopo il concerto di Katy, la quale ha concluso la parte inglese del tour, che riprenderà in USA, Canada e Messico dal 22 giugno, per poi arrivare in Australia in novembre e quindi approdare in Europa nel febbraio 2015.
La data che segnerà l’arrivo in Europa del Prismatic World Tour è il 16 febbraio 2015, con la prima tappa di Barcellona, quindi Katy tornerà in Italia il 21 febbraio 2015, a quasi quattro anni esatti dal suo concerto del 23 febbraio 2011 per il California Dreams Tour.
I biglietti per l’unico concerto italiano del Prismatic World Tour di Katy Perry saranno in vendita dalle 10:00 di domani, mercoledì 4 giugno, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale e per i titolari di carta American Express. Ci sarà anche una vendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle 10:00 del 6 giugno, infine i biglietti saranno resi disponibili a tutti dalle 10 di lunedì 9 giugno su livenation.it e ticketone.it. :wink:

Per festeggiare questa notizia come si deve, :arrow: clicca sulla pagina 2 e scopri le foto delle girls mentre festeggiano con Katy! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: