Star

One Direction: Simon Cowell “Non hanno perso la testa”

One Direction Simon Cowell X Factor UK

Visto il recente clamore creatosi attorno ai One Direction a causa dell’ormai celebre e virale video in cui Louis riprende Zayn mentre fuma erba, in molti si sono schierati con la band, ma l’ultimo in ordine d’apparizione è un pezzo da novanta. Nientemeno che il proprietario della loro casa discografica, nonchè mentore e scopritore, Simon Cowell ha parlato in difesa di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

La storia è ormai arcinota. Una settimana fa è comparso in rete un video in cui Louis riprendeva Zayn mentre fumava quella che con tutta probabilità poteva essere erba.
Tra la stampa pronta a puntare il dito e orde di fan sull’orlo della crisi di nervi, qualcuno aveva timidamente alzato la mano per riportare l’accaduto su toni più neutri, mentre Daddy Directioner scendeva in prima linea per difendere quelli che lui stesso ha chiamato “my boys”, senza dimenticare di chiedere scusa ai fan.
Ora finalmente qualcuno ha interpellato il solo e unico uomo a cui spariscono i bottoni da ogni camicia che indossi :lol: , e il mondo si è fermato ad ascoltare che cosa avesse da dire dall’alto della sua autorevolezza. Simon Cowell è stato intervistato in proposito da Digital Spy sul red carpet dell’evento Health Lottery Tea Party, a cui ha rivelato “Quello che posso dire è che sono i ragazzi che lavorano più intensamente tra tutti quelli con cui ho lavorato, e non sono cambiati. Sono davvero rispettosi dei loro fan e sono un ottimo simbolo inglese all’estero…è stata una gioia lavorare con loro.”

Simon prosegue la sua spiegazione In passato ho lavorato con molti artisti che hanno perso la testa, che hanno perso il rispetto per i loro fan, ma loro non hanno mai fatto questo. Tuttavia, zio Simon ha rifiutato di commentare quando gli è stato chiesto quale consiglio avesse dato i ragazzi in merito al video, riferendosi all’incidente come ad una “questione privata”. 8)

Se davvero si tratta di una questione privata, come dice Simon, come mai credi che il video sia finito in rete? Dopotutto è stato Louis a registrare la clip…è sempre opera dei soliti pirati, o c’è sotto altro? Raccontaci cosa ne pensi! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • Matilde francesconi

    Io penso che i ragazzi siano molto stressati… Il peso della fama e del tour mondiale appena iniziato si iniziano a far sentire. Detto questo non voglio peró giustificare i ragazzi che comunque hanno abusato di droghe.. :-( Amo comunque tutti loro e spero per loro solo il meglio…SE LO MERITANO, DAVVERO #truedirectioner :D

  • Camille

    Ciao a tutte! :D
    Una questione privata, eh… :roll:
    Beh, non è rimasta privata a lungo…
    Se non altro non sembra la solita “hackerata”, ma piuttosto un’idea dello stesso Tomlinson (senza puntare assolutamente il dito su nessuno), perché se fosse stato qualcun’ altro a metterlo in rete, le parti in causa avrebbero alzato il solito polverone anti-notizia :roll: , invece non hanno neanche provato a difendersi.
    Sono poi arrivate le scuse di Liam :D (questa invece è proprio una mossa anti-panico :!: ): essendo lui il più “neutrale” su tutte le questioni e poi proprio la rassicurazione fatta persona (non a caso Daddy Direction) non c’era persona più adatta per queste scuse.

    Ricordo per la millesima volta che possedere fino a 8mg erba per scopi personali è legale in Perù. :!:
    Sicuramente, però, non è che loro ci abbiano fatto una bella figura :oops: , dato l’età media relativamente bassa delle loro fan (non l’avrebbero fatta comunque :!: , ma io non ho mai visto una madre indignata per il fatto che sua figlia ventenne è venuta a sapere che il suo idolo si è fatto una “canna”, con rispetto parlando).
    La cosa interessante sarebbe sapere che ne pensano i diretti interessati di tutta la faccenda, ma serbano “misteriosamente” scollegati da internet…

    Sentire un commento del genere dal Grande Capo Simon è rassicurante su molti aspetti:uno di questi è che in tutti questi anni ha sempre avuto un buon giudizio :-) e una certa trasparenza :D , inoltre ha molta esperienza :wink: : di sicuro sa quello che dice. 8)
    Il fatto della “questione privata” :roll: : i panni sporchi si lavano in famiglia, in tutte le famiglie, questo vuol dire che anche nella Direction Family è così: Louis e Zayn hanno fatto una cappellata, penso che ne avranno già discusso con chi di dovere e che ora stiano mettendo a posto l’immagine. Non credo l’hanno passata liscia, sicuramente ci saranno state delle conseguenze. :(
    Io dico solo che non vedo poi tutta questa criticità della cosa: non credo sia il caso di farsi prendere dal panico. :D

    Ho fiducia in loro e so che non la tradiranno, non per scemate simili. :D:D

    xoxo C.

    • Maria

      Secondo me invece è stata una carognata da qualche “amico” vicino a loro.
      Ricordiamoci che c’è gente falsa in giro, soprattutto in quel mondo, gente che fa di tutto per ottenere informazioni. Ci vuole veramente poco che una boyguard stressata per il lavoro o arrabbiata con uno della band si sia voluto vendicare.

  • Sofia Directioner

    Non so che dire comunque i ragazzi sono sempre rimasti con i piedi per terra anche se hanno commesso un errore capita a tutti ma non erano così scemi da pubblicare un video mentre fumavano erba

  • Maria

    Non penso sia un modo per attirare l’attenzione dato che l’unica cosa che avrebbero ottenuto era l’effetto opposto, ovvero quello di far scappare a gambe levate le fan più sfegatate.
    Secondo me è stato qualche “amico”, già è difficile avere amici nel mondo “reale” dato che si è circondati spesso da falsità, figuriamoci nel loro mondo, dove c’è gente che si venderebbe anche un rene per poter solo parlare con un personaggio famoso per poi lucrarci sopra andando a vendere le notizie.
    Ci vuole veramente poco, magari un bodyguard era stanco del comportamento e di quello che doveva fare (no! Respingere in continuazione orde di fan, fotografi e rischiare denuncia di aggressione perché si svolge il proprio lavoro non è divertente) e allora alla prima occasione ha cercato “vendetta” e ha cercato di fare soldi. Perché qualche milione l’avrà guadagnato dal filmato!

  • fedeselenator

    Infatti….se era una questione privata Louis non avrebbe proprio fatto il video. Vuol dire che ci teneva a farlo sapere a tutto il mondo oppure magari in quella macchina stava anche Simon che non ha voluto dire niente a riguardo…. 8O

    • Maria

      Guarda secondo me non è vero. Quante volte ci filmiamo (almeno io tra amici) mentre facciamo cavolate, ecco secondo me lui ha fatto lo stesso. Solo che qualcun altro ne ha approfittato, vuoi per soldi, vuoi per vendetta, è andato a vendere il filmato.
      Non penso che siano tanto stupidi!

  • clauDIRECTIONER

    li amo e so ke non hanno perso la testa!!! :D e cmq se zayn lo ha fatto era xkè louis -come scritto nell’articolo One Direction: il dramma Zouis e i tweet di Liam- ha detto: “Per questo gliene ho data un po’ ora, :arrow: per ascoltare la sua fantastica voce.” :wink: 8) COME HA SCRITTO ERICA!!!! :wink::wink:.
    PS: SPERO CHE RIMARRANNO I RAGAZZI KE SONO STATI IN QST 4 ANNI, CHE RIMARRANNO CON I PIEDI PER TERRA, E CHE NON PERDINO LA TESTA!!!!!! :D:D:D ragazzi vi amooooooooo!!!! :D:D:D:D:D:D:D :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: