Star

One Direction: Harry Styles nudo e Zayn Malik in un ostello

One Direction This Is Us occhiali

I One Direction sono rimasti ragazzi normali, non c’è dubbio. E non è necessario che sia il loro mentore Simon Cowell a ricordarci quanto Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson non abbiano perso la testa, perchè i diretti interessati continuano a dimostrarcelo con le loro bizzarre imprese, che si tratti di pernottare in ostelli economici o stare nudi sul divano di casa… :roll:

In ordine di apparizione, rigorosamente online, c’è la foto di Harry nudo. 8O L’occasione in cui il cantante si è presentato con questo coraggioso outfit si è presentata sabato pomeriggio, quando Harry ha guardato il combattimento di pugilato Froch vs Groves insieme al cugino Matt Selley e alcuni amici. E’ stato proprio Matt a pubblicare su Twitter una foto del gruppo allegramente riunito in salotto davanti al televisore. Peccato che dietro di lui spuntasse un Harry Styles apparentemente in nudo integrale. Una scelta di look decisamente azzardata per un pomeriggio con gli amici, non trovi? 8)
Per quanto ci riguarda, è altamente improbabile che Harry fosse davvero completamente nudo, infatti si intuisce la presenza di tessuto appena sotto l’ombelico della star. Ma a quel punto era già troppo tardi, la rete si era immediatamente convinta che si trattasse di uno scoop scottante e sebbene Matt abbia prontamente provveduto a cancellare l’immagine, lo scatto era ormai stato salvato da centinaia di fan che non potevano credere ai loro occhi. E in effetti… :roll:

Nel frattempo, Zayn Malik è stato visto all’esterno del New Esplanade Hotel di Blackpool, cittadina costiera inglese nota meta estiva per migliaia di persone, dove le Little Mix avevano in programma un concerto. Il dettaglio che non è passato inosservato è ovviamente la scelta di Zayn nel soggiornare in questo economico Bed&Breakfast che affitta le proprie camere a poco meno di 30 sterline per notte. 8O
I One Direction si sono montati la testa? A noi sembrano decisamente coi piedi per terra e…in mutande. :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Harry e Zayn!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: