Star

Selena Gomez: Justin Bieber in carcere nel film Behaving Badly

Selena Gomez Behaving Badly bacio

Justin Bieber compare in un breve cameo nel film Behaving Badly, in cui recita Selena Gomez! All’epoca delle riprese, la coppia Jelena era ancora unita e felice, ma nessuno avrebbe pensato che a distanza di due anni la scena si sarebbe ripresentata dal vero, come è accaduto lo scorso mese di gennaio a Miami…

Le riprese del film risalgono all’estate del 2012, quando ancora le cose tra Justin e Selena andavano bene. e Justin era passato più volte sul set per fare visita alla sua amata Sel. Qui su bambini.eu avevamo riportato la notizia della visita di Justin sul set di Behaving Badly, che allora aveva il titolo Feed The Dog, con tanto di gallery fotografica che mostrava quanto i due ragazzi fossero innamorati, tra baci e tenerezze varie. :D A quanto pare, nel corso di una di queste visite, la produzione avrebbe proposto a Justin di comparire in una breve scena.
Behaving Badly arriverà nei cinema americani nel corso dell’estate, ma negli ultimi giorni il film è stato reso disponibile su iTunes UK, ed è dal Regno Unito che alcuni fan molto attenti si sono resi conto che Justin Bieber figurava tra le comparse.
In particolare, la scena in cui appare Justin è girata all’interno di una prigione, dove sono finiti i personaggi di Selena e Nat Wolff. Mentre i due stanno discutendo, dietro di loro si vede un detenuto in tuta arancione che viene portato nella sua cella. Quel detenuto è Justin Bieber. 8)

Nessuno aveva finora rivelato il coinvolgimento di Justin nel film, anche se solo per un cameo di pochi secondi. E questo silenzio, durato quasi due anni, è ancora più incredibile se si pensa che lo scorso mese di gennaio Justin si è reso protagonista di una scena simile, ma decisamente più vera. :cry:
Se questa scena fosse stata resa pubblica nei giorni appena successivi all’arresto di Justin, qualcuno avrebbe potuto farci sopra un sacco di soldi. Ma a quanto pare, per una volta, qualcuno ha pensato di stare dalla parte di Justin. :wink: Cosa ne pensi?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video che mostra il cameo di Justin Bieber nel film Behaving Badly!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • giuly-belieber

    […] sta selena!il nome non mi piace,i capelli non mi piacciono un carattere di m***a guardate non dico più niete pechè mi sono gia incazzaa nera!justin no non andare con quella selena la ragazza che ti ha fatto soffrire il più delle volte 8O

    • Erica

      giuly-belieber,
      ti invito ad usare termini più educati, ho dovuto cancellare e censurare varie parti del tuo commento. Grazie.

    • Maria

      Ehhhh! Ma non ti sembra di esagerare? Selena ti ha per caso ucciso il cane? Ma non lo so, tutti che odiate sta povera crista perché è uscita con justin! Magari è proprio Justin che ha fatto soffrire lei? Nessuno ci ha pensato? Io non voglio difenderla ma insultare una persona perché magari non prova più quello che provava un tempo è da persone infantili! Se lei non prova più nulla di Justin o ha deciso di passare avanti perché le cose fra i due non funzionavano, merita di essere crocifissa? Boh! Certe volte proprio non vi capisco.

    • JELENA

      giuly bieber credo che prima di parlare dovresti informati
      justin in questi giorni con quante modelle e uscito?? bha nn so almeno 5 DOVE IL RISPETTO PER SELENA QUIùù?? tu non puoi dire k selena lo faccia soffrire poiche noi nn sappiamo niente della loro storia.QUINDI PER FAVORE EVITA DI DIRE COSE STUPIDE

      THANKS :lol::lol::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

    • Chiara

      Giuly belieber la colpa è tutta di Justin, che oltre ad avere rovinato la storia, è molto meno responsabile di Selena!

  • Donatella

    Erica si sa qualcosa sull’uscita del film in Italia ?

  • Martina♡

    Selena non mi piace ormai lo sapete sarà bella e canta bene ma io con justin non ce la vedo tutte e due secondo me ora che non c’è selena è solare tranquillo prima soffriva e basta io voglio il meglio per lui♥♥♥…

  • selenaforever

    Ma perché accusate Selena se non vi ha fatto niente? Lei non fuma, non beve, non fa scene, lavora all Unicef…. Perché allora la odiate? Perché sta con Justin? Ma lo capite che Justin non vi guarderà mai e non sa neanche che esistete(senza offesa). Per me è una cosa stupida essere gelosi di Selena solo perché stava con Justin :evil: ! Poi accusate Selena che ha fatto soffrire Justin ma forse è stato lui a fare soffrire lei. Mai pensato?è ovvio che l ha lasciato perché lui si vede con molte ragazze e Selena si sente tradita. Anche io lo farei

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: