Star

Step Up All In: Lorella Boccia da Amici 13 a Hollywood

Step Up All In Lorella Boccia

Step Up All In arriva al cinema il 20 agosto e quest’anno vede anche una sorpresa tutta italiana con la partecipazione di Lorella Boccia! La ballerina finalista di Amici 2013 e presentatrice dell’ultima edizione di Colorado è infatti la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie e oggi ti mostriamo una delle prime immagini di Lorella sul set. :wink:

Ambientato nell’elettrizzante Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video “Here It goes Again” degli OK Go.
Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D) e Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) che ritorneranno nei panni di Sean e Andie. 8)
Ma non è tutto, perché ritroveremo anche molti degli altri attori beniamini dei fan come Adam G. Sevani ovvero “Muso”, l’unico alla sua quarta performance nella saga, Misha Gabriel (Eddy), Alyson Stoner (Camille), Stephen ‘tWitch’ Boss (Jason), Mari Koda (Jenny Kido), Chris Scott (Hair), Luis Rosado (Monster), Chadd Smith (Vladd AKA Robot Guy).

Con quasi 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo, quella di Step Up è diventata la saga dance di maggiore successo, iniziata nel 2006 con Step Up e proseguita con Step Up 2: The Streets nel 2008, poi Step Up 3D nel 2010 e Step Up Revolution nel 2012. Step Up All In è atteso nei cinema statunitensi per il 25 luglio 2014 ed è distribuito in Italia da M2 Pictures.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il teaser spot TV italiano di Step Up All In!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: