Star

5 Seconds Of Summer in Italia: asparagi e Don’t Stop su iTunes!

5 Seconds Of Summer Don't Stop

I 5 Seconds Of Summer si sono innamorati dell’Italia! Non solo quella di oggi è la seconda visita di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin nel nostro Paese dall’inizio del 2014 (e torneranno per aprire i concerti dei One Direction a fine mese), ma i ragazzi hanno appena fatto un fantastico regalo alla #5SOSfam italiana, rendendo disponibile il nuovo singolo Don’t Stop su iTunes in anteprima mondiale. 8)

Come saprai, Luke, Michael, Calum e Ashton si esibiranno questa sera alle 21:10 su Rai 2 nel talent show The Voice Of Italy, quando Giacomo, Tommaso, Giorgia e Suor Cristina canteranno per giocarsi la vittoria finale. Nel frattempo, la band ha trascorso l’intera giornata rilasciando interviste presso alcune delle maggiori emittenti radio del Paese.
Stamattina è stata la volta di Radio Deejay, poi Ashton, Calum, Luke e Michael sono stati in diretta video dagli studi di Radio 105 all’interno del programma “105 all’una”.
Intervistati da Daniele Battaglia e Fabiola, i 5SOS hanno raccontato tante cose interessanti. Partendo dal calcio, Luke e Ash hanno rivelato di essere tifosi del Manchester, Mike del Real Madrid, mentre Calum tifa Liverpool e ammira Balotelli.
Parlando di musica, se potessero fare una nuova cover Luke racconta che sceglierebbero American Idiot, mentre Ash pensa che i talent show siano perfetto per trovare giovani artisti cool che altrimenti non sarebbero stati scoperti.
Sui cambiamenti che ha subito la loro vita con la popolarità, Ash è ironico “Non so se abbiamo ancora una vita privata!”, invece Luke ammette “E’ un lavoro ed è il lavoro che amiamo fare”.
Nei saluti finali, Daniele e Fabiola hanno cercato di insegnare ai 5SOS la pronuncia di “Ciao a tutti!” ma Mike si è inserito chiedendo la traduzione di “asparagi” e da quel momento, l’urlo distintivo dei 5SOS in Italia sarà solo “asparagi”. :lol:

Infine, dalle ore 16:00 alle 17:00, la band si è spostata negli studi di RTL 102.5, ospite nel programma “The Flight” con Fabrizio Ferrari e La Zac. I 5SOS hanno raccontato di aver notato un particolare affetto dalle fan italiane, poi hanno risposto alle domande dei fan, rivelando che i One Direction sono bravi ragazzi, con i piedi per terra, mentre tra un litigio per il microfono e qualche gomma da masticare, hanno ammesso Non abbiamo il tempo per le ragazze. :cry:
I 5SOS hanno anche rivelato quali superpoteri vorrebbero avere e tra “sparare spaghetti dalle mani”, oppure “fare uscire ananas dalle orecchie” e “parlare con gli animali”, Luke è tornato alla carica con “asparagi!” :mrgreen:

Tra una domanda e l’altra ai ragazzi, RTL ha trasmesso alcune canzoni dei 5SOS, come ad esempio The Only Reason, What I Like About You, Good Girls e She Looks So Perfect.
A proposito di canzoni, i 5SOS hanno fatto un grandioso regalo ai fan italiani, scegliendo l’Italia come primo Paese al Mondo in cui rendere disponibile il singolo Don’t Stop su iTunes!

Ti ricordiamo che il loro album di debutto, l’omonimo 5 Seconds Of Summer, è in uscita in Italia il prossimo 27 giugno, è il caso di festeggiare portando Don’t Stop in cima alla classifica di iTunes! E non dimenticare di guardare la loro performance stasera a The Voice Of Italy! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: