Star

Angie e le Ricette di Violetta dal 9 giugno: guarda il trailer con Clara Alonso

Angie e le Ricette di Violetta Clara Alonso

Angie e le Ricette di Violetta arriva su Disney Channel dal 9 giugno! Il nuovo programma dedicato al fenomeno Violetta vede protagonista la dolcissima Clara Alonso, che ti insegnerà tantissime ricette, semplici, creative e gustose, ispirate al mondo di Violetta e tutte da copiare per tante occasioni diverse. :wink:

Nella serie Violetta, Clara Alonso interpreta Angie, la zia della protagonista e insegnante di musica presso lo Studio On Beat, nonché uno dei personaggi principali della serie in onda su Disney Channel dal 2012. Nella prima stagione della serie tv, Angie vive a casa di Violetta come educatrice e qui conosce Olga, cuoca perfetta, che prepara straordinarie delizie per tutta la famiglia.
In Angie e le Ricette di Violetta, Angie vuole imparare a cucinare per preparare deliziosi piatti non solo per Violetta e l’amato German, ma anche per tutti i ragazzi dello Studio On Beat. Decide così di aprire un blog di cucina dove condividere le sue ricette e migliorare le sue doti da chef giorno dopo giorno, grazie anche ai consigli di Olga, che via Skype, saprà consigliarla al meglio e indicarle come procedere nella preparazione delle ricette più difficili. :idea:

A partire dal prossimo lunedì 9 giugno, Disney Channel torna a colorarsi di viola con Angie e le Ricette di Violetta e i suoi 20 episodi in onda alle ore 18:35 dal lunedì al venerdì, che ti terranno compagnia nel corso dell’estate e ti sveleranno tantissime idee, così potrai stupire tutta la famiglia per un pranzo speciale, organizzare un party con le amiche a base di cupcakes e goderti la natura con un picnic preparato con tanta creatività. :wink:
:arrow: Guarda il trailer di Angie e le Ricette di Violetta a pagina 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: