Star

Ariana Grande: un “Problem” con Jennette McCurdy?

Ariana Grande Jennette McCurdy

Sembra proprio che tra Ariana Grande e Jennette McCurdy ci sia un problema da risolvere, che però non ha nulla a che vedere col nuovo singolo di successo di Ariana. A quanto pare, le due ex colleghe della serie Sam & Cat di Nickelodeon sarebbero ai ferri corti, tanto che Jennette ha scritto un lungo messaggio su Twitter in cui spiega i motivi della fine di un’amicizia. 8O

Jennette si guarda bene da rivelare il nome di tale amica, ma il contenuto del messaggio, pubblicato lo scorso 2 giugno, rimane abbastanza chiaro Avevo questa “amica”. Ci siamo divertite insieme nei primi mesi della nostra amicizia. Abbiamo mangiato nei ristoranti di tendenza in cui voleva mangiare, siamo andate ai parchi di divertimento e sulle giostre in cui voleva andare, dormivamo insieme ogni paio di settimane per guardare i film che voleva vedere. Ho apprezzato la sua compagnia perché era divertente ed energica, ma avevo qualche riserva su quanto potessi fidarmi di lei, perché sembrava essere una calamita per dramma e pettegolezzi. Ho deciso che le cose buone compensavano quelle cattive, così ho continuato a uscire con lei per un paio di mesi, fino a quando la nostra amicizia lentamente si spense.”
Jennette prosegue spiegando che un anno più tardi l’amicizia, anche se non più così forte, era ripresa “Prima che potessi accorgermene, siamo tornate a uscire insieme, facendo esattamente solo quello che questa ragazza voleva fare. Ogni volta che uscivo con lei mi sentivo come se fossi nelle sabbie mobili. Essere intorno a lei ha annullato la mia identità perché tutto nel suo mondo diventa…”Il suo mondo”. Questo stava davvero iniziando a infastidirmi. Feci un passo indietro e le mi fece un sacco di domande, come ‘Perché non siamo migliori amiche? Cosa è successo alla nostra amicizia? Dove sei andata? Ho fatto qualcosa di sbagliato?'”

Quindi Jennette si rivolge direttamente a questa amica Noi non siamo migliori amiche, perché essere amiche con te significa eliminare la parte “migliore” di me. In effetti, potrei forse essere la versione peggiore di me quando sono vicino a te. :cry:
Quanto a quello che è successo alla nostra amicizia, è sbiadita una volta per le casualità e sta accadendo questa volta per mio volere. Ora penso a me. Non giocherò al tuo gioco, non mi lascerò manipolare e non soccomberò alla tua percezione distorta della realtà.
Dove sono andata? Il più possibile lontano da te. Non sentirai più niente da me, perchè cara, essere tua amica significava fare tutto per te e non ricevere nulla per me. Hai risucchiato la mia vita e adesso la rivoglio indietro.
:?

Hai fatto qualcosa di sbagliato? Sì e no. Io non so se l’hai fatto intenzionalmente o no, perché sono sempre stata un po’ confusa su quali fossero esattamente le tue intenzioni. Ma tu hai fatto qualcosa di sbagliato quando non mi trattavi bene. Mi hai mancato di rispetto, mi ha ignorata e mi hai fatta sentire piccola per poterti sentire grande.
Così, per questi motivi sinceri, dico ufficialmente che non siamo più amiche. :cry: Se ti vedrò, non mi volterò dall’altra parte e correrò via (anche se vorrò farlo). Invece, io sorriderò e terminerò la conversazione il più velocemente possibile, perché senza offesa, ma non voglio essere contagiata da qualcuno come te. In realtà, è abbastanza offensivo. Oh bene.”

Cosa ne pensi di questo sfogo di Jennette? Credi che sia rivolto ad Ariana? Ti è mai capitata una situazione simile? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 112 )

  • andrea

    ma la serie sam e cat continuerà ???

  • benny

    Nn so se si riferisse ad Ariana….però se fosse avrebbe ragione jennette…perchè una cosa del genere è
    successa con Victoria justice…..però devo ammettere che Ariana moooooolto brava a cantare!!!

    • Fabrizio

      secondo me è vero anche perché se vedi i commenti riguardanti la canzone di ariana “Problem” molti hanno scritto che si riferisse a jennette. Inoltre se vedi il testo tradotto in italiano della canzone infatti parla dell’amore e dell’odio, ad esempio “Ti Amo ma ti odio”sarebbe questo il “Problem”
      è difficile da spiegare spero che capisci XD.

    • nixerd

      è gia èèèè molto brava a cantare :lol:

  • BelieberMarty6

    (se è ariana)davvero ariana ha fatto questo? non l’avrei mai detto bho..

  • Tini M.

    Secondo me non è rivolto ad Ariana, non lo so, perchè io Ariana la vedo come una brava ragazza e anche molto generosa, forse l’aspetto esteriore mi inganna, ma non credo! Non so proprio cosa dire, mi dispiace, se è rivolto ad Ariana mi dispiace davvero tanto!
    Una cosa per me non va bene nel comportamento di Jennette, non è che da un giorno all’altro tu lasci la tua amica perchè non ti piace il suo comportamento, per me questa cosa è sbagliatissima, doveva prima parlarne con Ariana e poi vedere quale reazione rilasciava e se migliorava nei suoi confronti!

    • Lodo comello

      Secondo me nn era rivolta ad ariana e se fosse così jenette avrebbe ragione

    • Katycat 4ever

      Ma se una persona ti tratta male e’ ovvio che tu “scappi”.Parlare non serve in certi casi.Io spero VIVAMENTE che non sia rivolto ad Ariana

    • viola

      secondo me Jannette ha ragione se una persona ti tratta così meglio lasciarla e Ariana sarà pure una diva ma comunque è una persona non può fare così se invece non lo ha fatto apposta cancello tutto

  • clauDIRECTIONER

    credo sia rivolto ad ariana :( xò ariana, come ha detto tini m, la vedo cm una ragazza brava e generosa. anke se, cm ha detto tini m, l’aspetto esteriore potrebbe ingannare!! xò jennette ha ragione… anke se da un lato non sn molto sicura che sia ariana!!!

1 2 3 17

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: