Star

One Direction: il Where We Are Tour oggi a Wembley (foto e video)

Where We Are Tour One Direction

I One Direction si esibiranno questa sera al Wembley Stadium di Londra davanti a oltre 80 mila fan, che non vedono l’ora di assistere al primo di tre concerti che si preannunciano epici per la capitale britannica. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono reduci da influenza e mal di gola, che durante l’ultima tappa a Edimburgo ha costretto Harry in particolare a risparmiare la voce. Questa circostanza, incredibilmente, ha reso la serata ancora più divertente. :wink:

All’apertura del concerto di martedì, è stato lo stesso Harry ad annunciare al pubblico di non essere in forma, spiegando “Vorrei iniziare scusandomi, sono davvero dispiaciuto di non stare molto bene questa sera, ma voglio ringraziare i ragazzi che mi aiuteranno il più possibile e tutti voi dovrete cantare molto nelle mie parti perchè non posso cantare, quindi mi dispiace.” A queste parole, Liam è intervenuto Possiamo prenderci un momento per ringraziare il signor Harry Styles per essere salito sul palco stasera, nonostante non stia molto bene? Massimo rispetto! Quindi, noi proveremo a cantare le sue parti al meglio, ma se non le canteremo, allora cantatele voi più forte che potete! Grazie!”
Da quel momento in poi, Harry non ha smesso di sorridere e di intrattenere il pubblico con ogni suo mezzo a disposizione, e se ogni tanto si dimenticava di stare zitto, c’era sempre Niall pronto a intervenire per ricordargli di risparmiare la voce, proprio come un fratello maggiore. :D
Più avanti nel corso del concerto, anche Zayn è caduto nella trappola della stanchezza, quando al termine di Through The Dark ha salutato il pubblico di Manchester, mentre si trovava a Edimburgo. :lol: Davanti alle proteste dei fan e alle risate dei 1D, Zayn si è immediatamente scusato “No! Non siamo proprio a Manchester, siamo a Edimburgo! Sono proprio stupido! Mi dispiace tanto, tanto, davvero. Volevo solo ringraziarvi per averci sostenuti fino qui stasera, scusate ancora! Siamo tutti molto influenzati e abbiamo mal di gola, quindi siamo dispiaciuti che le nostre voci non siano granché stasera.”

Speriamo quindi che questi due giorni di pausa nel tour siano serviti ai 1D per rimettersi completamente in forma, dato che da stasera li aspettano tre intensissime date al Wembley Stadium di Londra, lo stesso luogo dove l’anno scorso è stato lanciato il WWAT, che nel frattempo ha già raggiunto un record. Infatti, il WWAT dei 1D è al primo posto della classifica settimanale Billboard Hot Tours, in particolare grazie ai concerti tenuti all’Estádio do Morumbi di San Paolo, Brasile, entrambi davanti a oltre 100mila spettatori paganti. 8)

Per festeggiare questo primo traguardo, in previsione dell’evento di questa sera e per prepararci al WWAT in Italia, abbiamo creato una fantastica gallery dedicata ai concerti dei One Direction. :D Nelle seguenti pagine potrai trovare i video di tutte le canzoni in scaletta e le foto del concerto di Edimburgo, mentre l’ultima pagina è dedicata ai bellissimi scatti del fotografo Lucas Chillemi, che ha fotografato i 1D in Argentina.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei One Direction al WWAT!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • chiaradirectioner

    Sono davvero grandi…sono cresciuti tantissimo e sono fiera dei miei idoli!!Neanche quest’anno potrò vederli mi dispiace tantissimo ma sono felice x le directioners che realizzeranno il loro sogno,io dovrò aspettare ancora un po’… :cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: