Star

Miley Cyrus: il look perfetto per il Bangerz Tour a Milano

miley-cyrus-bangerz-tour-look-6

Miley Cyrus sarà al Mediolanum Forum di Milano domani 8 giugno 2014 per l’unica data italiana del Bangerz Tour 2014, che rischia seriamente di diventare IL concerto della vita per i fortunatissimi Smilers che sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto dello show (che è andato sold-out praticamente in tempo zero!). La star di Wrecking Ball è approdata in Europa da poco più di un mese e sta disseminando la sua carica irriverente e inarrestabile un po’ per tutto il vecchio continente: dopo il concerto di apertura del 6 maggio a Londra, Miley ha già lasciato il segno (e anche qualche scandalo :lol: ) in diverse città del Regno Unito, in Irlanda, Francia, Germania, Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Svizzera.

Insomma, l’attesa per lo show in Italia ha ormai raggiunto livelli difficilmente gestibili… con tutta quest’ansia, qui si rischia di sbagliare l’outfit! 8O Se anche tu sei uno Smiler dotato del mitico biglietto per entrare al Bangerz Tour a Milano, sappi subito che abbiamo estrema fiducia nel tuo senso del look. Se però l’agitazione dovesse giocarti qualche brutto scherzo, ecco un collage moda con qualche suggerimento per un look ispirato allo stile di Miley e perfetto per sgolarsi e ballare dal primo all’ultimo pezzo del concerto (bis compresi!). :mrgreen:

Ovviamente potrai spaziare quanto vorrai tra colori, tessuti glitterati, lunghezze e tagli variabili, ma sappi che l’outfit perfetto per il Bangerz Tour 2014 non dovrebbe prescindere da questi 6 elementi:

  • Cappellino: in pelle, ricoperto di brillanti, preferibilmente sportivo… Non è essenziale, ma se c’è è meglio!
  • Body o crop top: lo stile di Miley è abbastanza variegato da permetterti una vasta scelta sulla parte superiore dell’outfit. Quest’anno la star si è innamorata dei body (su cui ruotano molti dei suoi costumi di scena), ma i top corti restano uno dei suoi must!
  • Shorts: ovviamente sono assolutamente imprescindibili. Un consiglio? Sceglili di jeans e andai alla grande!
  • Stivali: se sono bianchi e modello cowboy, non puoi sbagliare!
  • Accessori: dallo zainetto alla manona con le unghie laccate di rosso, passando per l’anello che fa la linguaccia. Mai sbagliare sull’accessorio: come diceva Leonardo da Vinci “I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il collage con i consigli moda per un look perfetto per il concerto del Bangerz Tour di Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: