Star

Miley Cyrus: Bangerz Tour a Milano, canta Beatles e Lana Del Rey

Miley Cyrus Bangerz Tour Milano Italia body bianco

Miley Cyrus ha letteralmente investito con la sua voce e la sua inarrestabile energia le migliaia di Smilers che ieri sera hanno riempito il Mediolanum Forum di Assago, a Milano, per l’unica tappa del Bangerz Tour in Italia. Come già si poteva intuire, ovviamente Miley non si è risparmiata. Tra Twerk e body ricoperti di lustrini, c’è stato lo spazio anche per qualche chicca musicale molto interessante. :wink:

La giovane cantante americana ha portato sul palco di Milano tutta la carica di cui è capace, allegra, sorridente, ironica e sfacciatamente maliziosa, Miley ha soprattutto cantato ogni singolo brano rigorosamente dal vivo, dimostrando ancora una volta di essere la grande professionista nata dalla scuola Disney, e non a caso ha ottenuto tanto successo con Hannah Montana.
Se, appunto, lo spettacolo del Bangerz Tour evidenzia quanto siano lontani i tempi della Disney, le canzoni scelte da Miley per la sessione acustica provano quanto la ragazza sia cresciuta anche per le frequentazioni artistiche, che ora vanno ben oltre la madrina Dolly Parton, alla quale non manca ovviamente il tributo con una bellissima versione di Jolene.
Gli altri brani cantati nel set acustico, preparato a sorpresa su un palco secondario a pochissimi centimetri dai volti entusiasti dei fan nella tribuna di fondo, sono stati There Is a Light That Never Goes Out degli Smiths e una perfettamente a tema Summertime Sadness di Lana Del Rey. Inoltre, sul palco principale, Miley ha dedicato al suo cane Floyd una cover di Lucy in the Sky With Diamonds dei Beatles, già cantata coi The Flaming Lips. Scelte difficili e forse rischiose, in cui però Miley si è saputa abilmente districare. :wink:

Ma l’incantesimo di Miley sui fan italiani non poteva dirsi completamente compiuto senza essere condito da uno spettacolo decisamente all’altezza della cantante, bizzarro, a tratti psichedelico, ma senza dubbio di grande impatto.
Diversi cambi d’abito, particolarmente degna di nota la bellissima jumpsuit nera indossata per cantare Adore You, momento in cui Miley ha baciato la sorellina Noah e ha invitato il pubblico a fare lo stesso quando ripresi dalla Kiss Cam. Poi ancora animali di peluche e gonfiabili, una cavalcata su un hot-dog volante, tanti ammiccamenti, una macchina dorata, un party su un letto gigantesco, la Statua della Libertà e Abramo Lincoln, tutto simpaticamente esagerato per un divertimento al quadrato. E non credere a chi dice che con Miley ci si annoia. 8)

Sono le 3:00 di lunedì mattina e al momento noi ci fermiamo qui, ma continua a seguirci, anche su Twitter, per scoprire le nostre foto dal concerto di Miley! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • Miley Fan Number 1

    Wow!!!! E’ stata un’esperienza fantastica!!! Era il mio primo concerto ed e’ stato veramante bellissimo!!! Non avrei mai potuto sperare in un primo concerto migliore!!! Mi e’ piaciuto tutto dall’inizio alla fine e ogni giorno sono sempre piu’ fiera di Miley!!! E’ una persona fantastica ed e’ incredibile quanto sia orgogliosa di essere una Smiler!!! :mrgreen:

  • BELIEBER FOREVER

    Il concerto è stato STUPENDO! Davvero, bellissimo, poi lei ha una voce cavolo, è bravissima live, forse in alcune canzoni tipo SMS la base era troppo alta , ma fa niente perché lei è stata bravissima! In quanto a volgarità io sinceramente mi aspettavo peggio hahaha negli altri concerti secondo me ha fatto di più! Dietro di me c’erano due ragazzine che urlavano in un modo hahaha :lol: le sceneggiature non avevano molto senso :lol: ma è per questo che sono state belle, pazze come lei :D è stato bellissimo e ero anche vicina, quindi la vedevo molto bene, non sono stata ferma un attimo!

  • SMILERsmiler

    Wow! :D Miley é bellissima con il body bianco! :D sicuramente sarà stata un’ esperienza unica assistere al suo concerto! Vai Miley!! Anch’io fiera di essere una Smiler! :D

  • MileyCyrusForever

    Un esperienza unica e indescrivibile. Non trovo le parole esatte ero davanti il palco stavo impazzendo.. bellissimo, questo concerto mi ha dato la prova di quanto Miley sia intelligente e talentuosa.. È una mega festa, qualcosa di veramente pazzesco. È stata l esperienza piùforte e pazzesca della mia vita… Sempre più fiera di essere smiler con un idolo cosi! :*

  • clauDIRECTIONER

    grande mileyyyyy!!!! :D:D:D peccato solo una tappa!!!!! :( cmq sarà sicuramente stata fantastica!!!!!!! :lol::lol:

  • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

    Mi spiegate perché dire LE SMILER? Esistiamo anche noi SMILER ragazzi (ieri al concerto eravamo tantissimi), detto così sembra che Miley sia una “cosa” da ragazze ma non è così! Detto ciò: ieri il concerto è stato spettacolare, magnifico e indescrivibile, proprio come Miley (che dal vivo è proprio, passatemi il termine, una grande gnocca)!!!!!

    W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: