Star

The Vamps feat. Demi Lovato: domani esce Somebody To You

The Vamps Somebody To You Demi Lovato

Manca pochissimo all’uscita del video Somebody To You di The Vamps feat. Demi Lovato! Finalmente sta per arrivare il nuovo singolo di Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson, questa volta in un’inedita collaborazione con Demi, la quale recentemente ha duettato insieme a un’altra artista inglese, Cher Lloyd, nel singolo Really Don’t Care.

Dopo i singoli Can We Dance, Wild Heart e Last Night, che hanno conquistato il cuore del pubblico, facendo crescere la Vamps Army a dismisura, i The Vamps hanno deciso di dare il colpo di grazia ai fan col quarto singolo, Somebody To You.
A differenza dell’originale già contenuto nell’album Meet The Vamps, la nuova versione di Somebody To You può contare sulla voce di Demi Lovato, che porta come sempre la sua carica esplosiva e si mescola perfettamente con le voci e gli strumenti dei ragazzi.
Somebody To You di The Vamps feat. Demi Lovato è già disponibile per il preordine su iTunes in forma EP, che oltre a Somebody To You (feat. Demi Lovato) [durrat & more club remix], contiene anche i brani She Looks So Perfect, Can We Dance (live alla O2 Arena) e Sweater Weather. L’uscita dell’EP è prevista per il 7 luglio 2014.
Tristan, Bradley, James e Connor si trovano attualmente in Australia per un tour promozionale, nel corso del quale si sono esibiti anche a The Riff, con una versione acustica di Somebody To You.
Nel frattempo, i The Vamps continuano a pubblicare le anteprime del video Somebody To You, guarda qui sotto l’ultimo teaser!

Lo scorso mercoledì 21 maggio Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson hanno incontrato i fan a Milano e sono stati ospiti del programma televisivo The Voice of Italy. In quell’occasione, noi di bambini.eu abbiamo potuto fare qualche domanda ai ragazzi, nei prossimi giorni pubblicheremo la video intervista! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: