Star

5 Seconds Of Summer: rivivi la visita in Italia (e backstage di Don’t Stop)

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer hanno contagiato l’Italia con la 5SOSMANIA quando lo scorso 5 giugno sono tornati nel nostro Paese per presentare il nuovo singolo Don’t Stop e per lanciare l’album d’esordio 5 Seconds Of Summer in uscita in Italia venerdì 27 giugno. Oggi vogliamo rivivere insieme a te i momenti più divertenti della giornata italiana di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin!

Uscirà il 27 giugno l’attesissimo e omonimo album di debutto dei 5 Seconds of Summer, la rock band australiana rivelazione dell’anno, ma hai già la possibilità di preordinare il disco da Game Stop e vincere il primo Meet&Greet con Luke, Michael, Ashton e Calum nel backstage dei concerti italiani dei One Direction, che arriveranno col Where We Are Tour il 28 e 29 giugno a San Siro, poi ancora il 6 luglio a Torino. Per partecipare al M&G dei 5SOS puoi trovare maggiori informazioni su www.5sos.it/concorso.
In attesa dell’uscita dell’album, i 5SOS sono sbarcati nuovamente a Milano lo scorso 5 giugno per presentare il nuovo singolo Don’t Stop come super ospiti della finalissima di The Voice Of Italy su Raidue. Si tratta del primo Tv Show italiano per la band.
Durante la giornata, inoltre, Luke, Michael, Ashton e Calum sono stati ospiti di alcuni network radiofonici per parlare del nuovo singolo, dei loro progetti futuri e della 5SOSMANIA che ormai è inarrestabile in tutto il mondo. :D

In occasione del loro ritorno, il singolo Don’t Stop è stato reso disponibile su iTunes in anteprima solo per l’Italia dallo scorso 5 giugno, mentre l’EP sarà pubblicato il prossimo 15 giugno in contemporanea in tutto il mondo. Il videoclip ufficiale ha già superato le 6 milioni di views e proprio ieri è stato pubblicato online anche il Behind The Scenes, che vede Luke, Michael, Ashton e Calum nei panni di 4 supereroi mascherati. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per rivivere la nuova visita dei 5SOS in Italia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: