Star

Justin Bieber: vacanza in famiglia (ed è stato battezzato?)

Justin Bieber mani giunte amfAR

Justin Bieber ha trascorso gli ultimi giorni in Canada per una rilassante vacanza in famiglia, a cui hanno preso parte alcuni membri del suo staff e ovviamente anche la sorellina Jazmyn, il fratellino Jaxon e papà Jeremy, che proprio lo scorso 4 giugno ha compiuto 40 anni ed è stato festeggiato dai suoi figli con una torta, tante candeline e quintali d’affetto. :D

E’ stato proprio papà Jeremy a pubblicare il più recente video, in cui Justin viene mostrato mentre saluta i suoi fratelli più piccoli, i quali a turno salgono sulle ginocchia del fratello maggiore, lo abbracciano fortissimo e si scambiano una serie di tenerezze e coccole prima che torni ai suoi impegni di popstar internazionale.
Anche il giorno del suo compleanno, Jeremy ha pubblicato un video in cui appare circondato dai figli mentre soffia le candeline sulla torta di compleanno, poi Justin fa ridere tutti spingendo la faccia del padre sul dolce.
Queste immagini di tranquilla e serena vita famigliare fanno decisamente dimenticare i titoli degli ultimi giorni, che hanno visto Justin travolto dallo scandalo dei video girati quando aveva 15 anni, in cui raccontava barzellette razziste e cantava del Ku Klux Klan.
A proposito di questo, l’ultima notizia vuole che Justin si sia riavvicinato alla religione dopo essere stato contattato dall’uomo in possesso dei video, che ha ricattato la star chiedendo il pagamento di 1 milione di dollari per non pubblicare le due pericolose clip.

A quanto pare, dopo aver rifiutato di pagare l’uomo per non pubblicare i video, Justin ha voluto prepararsi al momento in cui tutto il mondo avrebbe visto il contenuto di quelle clip.
TMZ ha riportato la dichiarazione del pastore protestante Carl Lentz, predicatore delle star che in passato aveva già incontrato Justin. Lentz ha raccontato Lo scorso mese ho trascorso una settimana intera a studiare la Bibbia insieme a Justin e questo sarebbe avvenuto esattamente dopo che un uomo aveva cercato di estorcergli del denaro.
Secondo il racconto di Lentz, il riavvicinamento di Justin alla religione ha incluso lo studio della Bibbia, la partecipazione alle funzioni religiose ed è culminata nella celebrazione del rito del Battesimo. Ovviamente Justin è stato battezzato da piccolo, ma questo gesto ripetuto sarebbe inteso come atto di estrema purificazione.
Una curiosità? Pare che Justin sia stato battezzato nella vasca da bagno di alcuni amici, per poter mantenere il riserbo sulla notizia. 8O Sicuramente si tratta di una notizia bizzarra, non trovi? :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di Justin in vacanza con la famiglia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • fedeselenator

    Erica ma perchè mamma Pattie non sta mai quando la famiglia si riunisce??

  • ronda

    mi sono commossa!! :oops::oops::D ceh..va bene che Justin ha fatto molti sbagli, ma se vedo questi tipi di video su di lui, tutto quello che ha fatto io me lo dimentico! I LOVE YOU JUSTIN !!! <3<3<3<3<3

  • Manuela

    Anche se da un annetto a questa parte Justin si sta rovinando… rimane sempre dolcissimo con jaxon e jazzy :)

  • DARY BIEBER-BAD CREW

    justin e dolcissimo cn jaxon e jazzy

  • niki

    erica urgenzaaaa hai visto la foto che justin ha pubblicato su instangram oggi 11/06/2014….fa vedere lui con selena …….. justin cm commento ha scritto ( our love is unconditionally )
    nn so se e vero che questa foto l’ha pubblicata lui poiche io lo visto su tumbler e quando sono andata a vedere su instangram gia non c’era piu…….lo chiedo a te poiche mi fido di te??? please rispondimiiii :D
    :oops::oops:

  • sel

    ERICA HAI VISTO LA FOTO CHE HA PUBBLICATO JUSTIN SU INSTANGRAM?? e una foto con selenaaaa e come commento justin ha scritto our love is unconditionally
    te lo chiedo perche io nn lo vista…..cioe lo vista su twitter l hanno pubblicata alcune fan…solo k nn so se fidarmi aiutami pleaseee la foto l ha pubblicata oggi 11 e dicono che l abbia cancellata dopo alcuni minuti :oops: :lol: 8) 8O :o :(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: