Star

SpongeBob – Fuori dall’Acqua: in 3D a Natale 2014, guarda il teaser poster!

Spongebob Fuori dall'Acqua

SpongeBob torna al cinema con nuove e divertentissime avventure, questa volta più asciutte che mai. Infatti, il nuovo film d’animazione con protagonista la spugna di mare più celebre al mondo, è intitolato SpongeBob – Fuori dall’Acqua. 8) Oggi, Universal Pictures International Italy ha reso pubblico il primo teaser poster del film diretto da Paul Tibbitt, che arriverà al cinema in Italia a Natale 2014.

Dopo Spongebob – Il Film, uscito nel 2005 in Italia, chissà quali altre avventure aspettano la simpatica spugna? Emergerà dai flutti come la Venere del Botticelli, oppure incontrerà un interessante essere umano come è capitato a La Sirenetta? :lol:
Finora sono pochissimi i dettagli sulla nuova avventura della creatura marina di Nickelodeon, ma gira voce che SpongeBob – Fuori dall’Acqua potrebbe essere un film ibrido, a cui prenderà parte anche l’attore Antonio Banderas nei panni di un pirata.
Probabilmente quindi SpongeBob lascerà la sua amata casa a forma d’ananas nella ridente cittadina di Bikini Bottom e risalirà l’oceano Pacifico, ma non sappiamo se in questa avventura all’asciutto lo seguiranno anche i suoi amici Gary, Squiddy e Patrick.

SpongeBob – Fuori dall’Acqua arriverà nei cinema in una entusiasmante versione 3D ed è diretto dal regista Paul Tibbitt, mentre il creatore della serie e regista di Spongebob – Il Film, Stephen Hillenburg, figura come sceneggiatore e direttore esecutivo. Oltre ad Antonio Banderas, nel cast originale compaiono anche Tom Kenny e Clancy Brown.
Per scoprire i prossimi aggiornamenti a proposito del nuovo film d’animazione, segui la pagina Facebook di SpongeBob – Fuori dall’Acqua e partecipa alla conversazione su Twitter utilizzando l’hashtag #SpongebobIlFilm.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il primo teaser poster di SpongeBob – Fuori dall’Acqua, una divertente versione di una vecchia réclame per una crema solare. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: