Star

The Vamps e Demi Lovato: il video Somebody To You con Laura Marano

The Vamps

The Vamps e Demi Lovato hanno pubblicato il video Somebody To You, frutto di un’inedita collaborazione tra la band inglese e la cantante americana, che ti porterà dritto dritto al mare, per una fantastica festa con gli amici e chissà se anche tu troverai qualcuno per cui vorresti significare qualcosa d’importante… :wink:

Il video Somebody To You è perfetto per festeggiare l’arrivo dell’estate, delle vacanze e delle giornate trascorse a divertirsi con gli amici. La clip si apre con Bradley Simpson, James McVey, Tristan Evans e Connor Ball in una splendida villa, poi compare la giovane attrice americana Laura Marano in riva al mare e Bradley inizia a cantare proprio dove pochi secondi prima si trovava la ragazza.
La canzone va avanti e i The Vamps mostrano le loro abilità calcistiche con qualche palleggio, poi durante una colazione in spiaggia, incontrano alcune belle ragazze e improvvisamente arriva il ritornello e ci troviamo su un palco in riva al mare.
Mentre i ragazzi si divertono con un picnic, la telecamera passa su Demi, che canta la sua strofa mentre è seduta su una macchina decapottabile, poi prosegue cantando sulla spiaggia. Nel frattempo, i The Vamps hanno organizzato un party in piscina, dove si divertono tuffandosi e chiacchierando con le ragazze presenti.
La giornata e il video si concludono con un suggestivo concerto in spiaggia dei The Vamps, mentre sul mare cala la sera e in un’altra parte del mondo Demi canta sotto il cielo stellato.

Ti ricordiamo che Somebody To You di The Vamps feat. Demi Lovato è già disponibile per il preordine su iTunes in versione EP, che oltre a Somebody To You (feat. Demi Lovato) [durrat & more club remix], contiene anche i brani She Looks So Perfect, Can We Dance (live alla O2 Arena) e Sweater Weather. L’uscita dell’EP è prevista per il 7 luglio 2014. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Somebody To You di The Vamps feat. Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: