Star

Miley Cyrus: scherza su Selena Gomez e Nick Jonas a Milano

Miley FU

Il concerto italiano di Miley Cyrus, che si è tenuto domenica sera al Mediolanum Forum di Milano davanti a oltre diecimila fan, continua a far parlare e questa volta non solo l’Italia, ma il mondo intero. Infatti, sul palco di Milano, Miley ha avuto l’occasione di scherzare a proposito di due sue celebri conoscenze, ovvero Selena Gomez e Nick Jonas. :D

Procedendo rigorosamente in ordine di scaletta, viene prima la scena di cui sta parlando tutto il mondo. Mentre cantava il brano FU, Miley ha raccolto dal pubblico una sagoma di cartone con la faccia di Selena Gomez e ha proseguito la canzone con Sel sotto al braccio, per poi lanciarla sul pubblico poco dopo.
Ovviamente i siti di gossip, e in particolare TMZ, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per creare dissapore tra Smilers e Selenators, titolando l’accaduto come un’offesa voluta di Miley nei confronti di Selena. In effetti, il brano FU non è certo un inno all’amicizia :lol: , ma ormai da tempo si sapeva che tra le due ex star Disney non corresse più buon sangue. Tutto sommato, è altamente probabile che Miley volesse strappare un sorriso ai fan più che insultare Selena (speriamo che non se la sia presa!). :wink:

La seconda scenetta divertente avvenuta sul palco del Bangerz Tour a Milano, riguarda Nick Jonas. E proprio non c’era giorno migliore di oggi per parlarne. Chi è Smiler da tempo sa cosa intendiamo quando parliamo dell’11 giugno, e sull’11 giugno non si scherza. :wink:
La simpaticissima Smiler che su Twitter risponde al nome @cyruschangedme, ha assistito al concerto nelle prime file brandendo un cartello con una scritta ispirata a Niley, la coppia formata da Miley e Nick Jonas tantissimo tempo fa, ma che è sempre rimasta nel cuore di una grossa fetta di Smilers.
Ebbene, mentre cantava Wrecking Ball, Miley ha notato proprio il cartello di @cyruschangedme e dapprima ha mostrato il pollice verso, poi, forse ripensandoci, ha sorriso e con un nuovo gesto ha aggiunto “un pochino”. 8) Tanto è bastato per creare un Niley Moment che sta mandando gli Smilers in delirio. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di questi due momenti del concerto di Miley a Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • Myl.

    Una piccola precisazione, Miley non ha raccolto vutamente dal pubblico la sagoma, ma dopo che gliel’hanno lanciata, e un secondo dopo già l’aveva rilanciata ai fan, come fa con le altre cose che le lanciano. (;

    • BELIEBER FOREVER

      Io però ho anche visto che lei faceva il medio mentre l’aveva in mano e che al posto di dire “when i swa HER name” ha detto “when I saw YOUR name” e bho magari si riferiva a lei, forse è per questo che ha cambiato le parole(non lo so sinceramente) e poi lo ha lanciato con forza giù dal palco :lol: va be’ tanto si sapeva di già che si odiavano.

    • lele

      Grazieeee, qua’ si inventano storie per creare gossip… Il concerto cmq una bomba

  • fedeselenator

    non capisco cosa ha contro Selena…mah!

  • Manuela

    ahahahahaha grandissima Miley! :’) :D

  • Alex M

    Il video “Miley Cyrus ft. “Selena Gomez” – Bangerz Tour (Milan,Italy)” è mio, è figo finire su bambini.eu anche perché vi seguo tutti i giorni da più di un anno. Io comunque ero lì, e so per certo che Miley stesse solo scherzando, è stato un fan (hater di Selena, che conosco anche) a lanciare quella sagoma, Miley l’ha raccolta come fa con tutti gli altri oggetti che le vengono lanciati, e poi l’ha rilanciata ai fan. E’ stato il fan a lanciarla volutamente quando Miley cantava FU, Miley non l’ha fatto apposta.

  • Mr. TSA 1123712

    Non ha scherzato, l’ha mandata a quel paese e sinceramente io non ci rimarrei bene se qualcuno mi dedicasse una canzone del genere e la cosa mi fa pensare che fosse appunto per Nick Jonas, dato che Sel e Nick si sono frequentati dopo la rottura con Miley. E anche se fosse stato per scherzare strappare un sorriso al pubblico allora si tratta di uno “scherzo di pessimo gusto”.

    • Giuly

      Secondo me si era uno scherzo e comunque avrà tenuto quel cartellone in mano per qualche secondo e non di più… E si è probabile che miley non gradisca molto selena, e mi sembra giusto considerato il fatto che è lei che ha fatto si che miley e nick rompessero!
      comunque state tutti a guardare quello che fa miley e la fate passare per una cattiva… Volete sapere cosa è secondo me davvero di cattivo gusto? quella volta che selena dopo i VMA ha risposto al tweet di kelly clarkson con l’hashtag #thebiggerthehairtheclosertoGod Praticamente intendeva che le ragazze con i capelli corti sono dei diavoli (???) (ed era ovviamente riferito al fatto che miley avesse i capelli corti) e che più i capelli sono lunghi più si è vicini a dio… Però nessuno parla mai di queste cose…

      • Mr.TSA 1123712

        Ti ricordo che anche Miley ci ha provato con il ragazzo di Selena e per di più mentre erano ancora insieme mentre Selena è uscita con Nick solo dopo la rottura con Miley. E poi la cosa dell’hashtag, beh non era uno scherzo anche quello? Sinceramente mi sentirei più offeso se qualcuno mi mandasse a quel paese che se qualcuno mi dicesse che non sono vicino a Dio.

        • Giuly

          Con quale ragazzo di selena miley ci avrebbe provato scusa?
          E poi posso sapere quale metro di misura usi per dire che uno era uno scherzo e l’altro no?? E non so, credo tu sia un ragazzo, ma io in quanto ragazza, non posso sopportare di vedere che una scrive che le ragazze con i capelli corti sono il diavolo e quelle con i capelli lunghi sono vicine a dio…alla faccia dell’uguaglianza!
          Miley stava cantando Fu e qualcuno le ha tirato quel coso che lei ha buttato quasi subito…non sto a dire quale dei due gesti era peggiore, ma era per dire che anche selena ne ha fatte a miley, non è una santa come credete voi…anzi

    • BELIEBER FOREVER

      Magari miley dopo che selena si è intromessa tra di loro ha le sue buone ragioni per farlo…infatti la canzone dice “non ho molto da dire, era finita nel momento in cui ho visto il suo nome” si riferisce a nick e selena anche secondo me…anche perché lei poi ha cantato “il tuo nome” e aveva in mano la sagoma proprio di selena

  • Asia

    Miley e fantastica scherza sempre speriamo che Sel non se la sia presa .
    W miley
    W miley
    W miley

    • selena4ever

      Non ne parla nessuno perche’ non e’ vero,svegliona! Evita di tirarr in ballo Selenase non sai 1 mazza, grazie . Poi ti offendi se gli altri lo fanno cn la cyrus. No comment

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: