A nemmeno due settimane dal record dei due miliardi di click conquistati su YouTube con Gangnam Style, Psy torna a candidarsi come re del tormentone musicale estivo con Hangover, il nuovo singolo cantato insieme al rapper Snoop Dogg.
Il brano è una critica agli eccessi e mostra tutti i lati negativi e ridicoli dell’eccessivo consumo di bevande alcoliche, settore in cui la Corea del Sud (il Paese d’origine di Psy) può vantare un triste primato. I due bad boys della musica, nel video del brano diretto da Psy insieme al regista Cha Eun Taek, passano una serata in giro per bar, svuotando qualsiasi bicchiere o bottiglia capiti a tiro e subendo tutte le conseguenze del caso…
Nei primi giorni dalla sua uscita Hangover ha ricevuto critiche contrastanti: da una parte quelli che hanno apprezzato il sound con richiami hip hop e la critica alla “moda della sbronza”, dall’altra coloro che non hanno visto di buon occhio la collaborazione traipetiti due artisti agli antipodi del mondo della musica. Inoltre qualcuno giudicato Hangover un po’ banale perchè in alcuni passaggi richiama le sonorità di Gangnam Style… come dire “Caro Psy, ti piace vincere facile eh?”. :lol:
Alla faccia della critiche, Hangover, con il suo testo provocatorio e politicamente scorretto, è esplosa su YouTube raggiungendo 20 milioni di visualizzazioni in soli 2 giorni. Al momento in cui scriviamo il totale dei click invece ha superato i 35 milioni e non sembra avere intenzione di fermarsi…
Tu hai già visto/ascoltato Hangover? Cosa pensi del nuovo brano di Psy feat. Snoop Dogg e soprattutto della moda dell’eccesso alcolico
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Fa veramente schifo !!!!!
Baciati 6 volte la mano
Esprimi un desiderio
Pubblica questo su 10 commenti
Vai su google
Scrivi amore
Ti uscirà il nome di chi ti ama
funziona