Star

Step Up All In: vinci con #LaMiaCrew

Step Up All In

Step Up All In ti regala fantastici premi grazie al concorso #LaMiaCrew, che ti porterà al cinema e ad un concerto! L’ultimo e incredibile capitolo della saga di Step Up arriverà nei cinema italiani il 20 agosto 2014, distribuito da M2 Pictures e riunirà molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D) e Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) che ritorneranno nei panni di Sean e Andie. :D

Per partecipare al concorso non devi far altro che pubblicare sul tuo profilo Instagram fino al 3 settembre un selfie con il tuo gruppo di amici, avendo cura di utilizzare i due hashtag ufficiali: #StepUp e #LaMiaCrew.
Per aver diritto ai premi finali in palio, dovrai poi recarti, dal 20 agosto 2014 al 03 settembre 2014, presso un cinema del circuito The Space in cui Step Up All In sarà in programmazione, acquistare un biglietto per la proiezione del film e conservarlo.
L’estrazione avverrà entro il 31 dicembre 2014 e i fortunati estratti si aggiudicheranno un pacchetto bus + concerto per 2 persone e una tessera cinema THE SPACE VIP PASS.
Tutti i selfie pubblicati, le modalità di partecipazione e il regolamento completo del contest #LaMiaCrew sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa teamworld.it/StepUpAllin/contest. Il concorso è stato ideato da M2 Pictures, in collaborazione con Team World e The Space Cinema, per promuovere l’uscita cinematografica, il prossimo agosto, del film Step Up All In, l’ultimo capitolo della saga dance più famosa al mondo.

Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video ”Here It goes Again” degli OK Go. Questo nuovo film riunirà molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti tra cui Ryan Guzman, Briana Evigan e Adam G. Sevani, l’unico alla sua quarta performance nella saga. Nel cast, anche l’ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di Colorado, Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: