Star

Violetta: oggi al cinema Il Magico Mondo di Oz!

Violetta Zironi Il Magico Mondo di Oz

Oggi arriva al cinema Il Magico Mondo di Oz, con la bellissima voce di Violetta Zironi, che ha interpretato le parti cantate di Dorothy nel film d’animazione tratto da una delle fiabe più famose e amate al mondo. Questa sera alle 20:30 Violetta sarà al Cinema Victoria di Modena per dare il benvenuto a tutti i fan che vorranno partecipare insieme a lei alla prima visione de Il Magico Mondo di Oz.

Il film Il Magico Mondo di Oz vede ancora protagonista Dorothy che, dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di latta e Glinda la fata buona, sono minacciati da un nuovo nemico, un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora.

Da finalista nell’ultima edizione di X Factor, Violetta Zironi è stata chiamata ad interpretare le canzoni di Dorothy nella versione italiana del film Il Magico Mondo di Oz, che nel cast originale vede Lea Michele, la celebre Rachel di Glee. :wink:
19 anni, emiliana doc, Violetta ha iniziato a cantare in un coro di bambini a soli tre anni, prendendo contemporaneamente lezioni di pianoforte e di ukulele. La sua esibizione sul palcoscenico delle audizioni di X Factor, accompagnata dall’inusuale strumento, ha conquistato immediatamente giudici e pubblico facendola entrare come concorrente nella squadra Under Donne guidata da Mika, fino ad arrivare alla puntata finale del programma.
Violetta ha all’attivo il singolo Dimmi Che Non Passa e l’omonimo EP che contiene, oltre alla title track, quattro cover tra quelle già presentate nel corso di X Factor, più il classico del 1943 Ma l’Amore No, interpretato in versione acustica solo voce e ukulele. Violetta è ora al lavoro sul suo primo disco, che uscirà in estate. Visto il caldo…manca poco! :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: