Star

Ariana Grande ha girato il video del nuovo singolo

Ariana Grande Problem bianco e nero

Ariana Grande ha girato il video del nuovo singolo! La cantante americana ha rivelato la notizia direttamente ai suoi oltre quindici milioni di fan su Twitter, senza però svelare ulteriori dettagli a proposito del nuovo progetto. Quale brano avrà scelto Ariana come seguito del grandioso successo di Problem e nuovo lancio del secondo album?

Il video di Problem è stato pubblicato appena lo scorso 30 maggio e già a meno di due settimane di distanza, Ariana si è già messa al lavoro per rilasciarne uno nuovo. Sicuramente la cantante deve aver impiegato un grande impegno in questa nuova pubblicazione, che avrà il durissimo compito di misurarsi con l’incredibile successo di Problem che, in collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea, ha segnato diversi record.
Problem è stato scaricato 438 mila volta nella prima settimana dall’uscita, facendo di Ariana la più giovane artista femminile a debuttare con oltre 400 mila download. 8)
La canzone ha quindi debuttato al numero 3 della Billboard Hot 100, ed è arrivato poi anche in seconda posizione, sorpassando il precedente record personale di Ariana con The Way. Ora Ariana si prepara a colpire ancora l’industria discografica con un nuovo singolo, in vista dell’uscita del suo secondo album dopo Yours Truly, la cui pubblicazione è ormai imminente.

Questi i messaggi che la stessa Ariana ha condiviso ieri su Twitter con i suoi Arianators “Sono più che esausta. Non ho twittato molto, ma penso che vi innamorerete di ciò a cui ho lavorato nell’ultimo paio di giorni. Vi voglio bene.” E ancora “P.S. …per quelli di voi che si stanno chiedendo a cosa stessi lavorando…sì, si tratta di un video…e sì, è per il mio prossimo singolo tratto dal nuovo album!! Infine, Ariana ha aggiunto “Non posso raccontarvi nient’altro per ora”. Peccato, Ariana, noi eravamo già curiosissimi! 8) E tu, cosa ti aspetti dal nuovo singolo di Ariana? Raccontacelo nei commenti! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: