Star

Austin Mahone intervistato da Ed Sheeran a AMP Live 2014

Austin Mahone Aeroporto Narita Tokyo Giappone

Austin Mahone e Ed Sheeran hanno partecipato al concerto organizzato da Radio 98.7 Amp Live 2014, che si è svolto nella giornata di ieri al Meadow Brook Music Festival di Detroit, dove si sono esibiti anche Icona Pop, Little Mix e Timeflies. I due giovani cantanti si sono incontrati nel backstage e hanno dato vita ad un simpatico siparietto! :wink:

Un mezzo addormentato Austin stava chiacchierando con gli speaker di Radio 98.7, ma a dire la verità, l’intervista era decisamente sottotono. Dopo aver spiegato di essere appena arrivato da Miami, di essersi appena svegliato e di non essere riuscito a visitare Detroit, Austin ha risposto ad una serie di domande di routine, che spaziavano dal numero di volte che si connette a Twitter, il tweet più strano che ha letto (per la cronaca, una fan gli ha scritto “le mie mani sono più belle della tua faccia” :? ), come deve essere la ragazza giusta per lui vorrei che fosse sicura di sé, e che le piaccia viaggiare.
Le domande sono passate quindi alla musica e in particolare alla collaborazione con Pitbull “l’ho incontrato a Miami e abbiamo registrato il video, è un tipo forte”, mentre il suo desiderio più grande è poter collaborare con Drake “sono fan della sua musica da sempre”.
Austin stava per rispondere alla domanda “Quale film da femmine ti piace di più?” quando ha visto passare davanti a sé il cantante inglese e ha iniziato a chiamarlo a gran voce “Ed! Eeeed!”, forse per sottrarsi allo strazio in cui si stava trasformando l’intervista. :lol:

Col suo fare da gentiluomo inglese, Ed si è avvicinato per salutare Austin e lo speaker gli ha proposto di porre una domanda al cantante americano, così Ed ha chiesto Che cosa ti fa dire ‘Mmh Yeah’? Perchè a me chiedono sempre che cosa mi fa cantare!, parafrasando i titoli dei loro due singoli più recenti, Mmh Yeah e Sing. :idea:
Risvegliato da una domanda più divertente, Austin ha risposto Una ragazza potrebbe farmi dire Mmh Yeah! poi ha restituito il favore Ma quindi cosa ti fa cantare?, così Ed ha ribattuto Direi anche io una ragazza! E con uno sguardo d’intesa, Austin sembra aver ringraziato Ed per averlo salvato da un’intervista decisamente noiosa… :mrgreen:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Austin Mahone intervistato da Ed Sheeran a AMP Live 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • clauDIRECTIONER

    Baciati 6 volte la mano
    Esprimi un desiderio
    Pubblica questo su 10 commenti
    Vai su google
    Scrivi amore
    Ti uscirà il nome di chi ti ama
    funziona

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: