Star

Miley Cyrus: la festa continua al Bangerz Tour (e foto da Barcellona)

Miley Cyrus hot dog Milano

Miley Cyrus ha annunciato le nuove date del Bangerz Tour, che domenica scorsa 8 giugno l’ha portata a Milano per l’unica, incredibile, irriverente e divertentissima tappa italiana del suo show. All’inizio dell’autunno la cantante di Wrecking Ball sarà in America Latina e a quanto pare presto sarà annunciata la parte australiana del tour!

Il Bangerz Tour di Miley è partito lo scorso 14 febbraio da Vancouver, in Canada, e ha attraversato gli Stati Uniti fino al 13 aprile per poi subire una brusca frenata, quando Miley è stata ricoverata in ospedale per una forte reazione allergica ad un medicinale assunto per curare l’influenza.
Dopo due settimane di ricovero e una pausa per ricaricare le energie, Miley è tornata sul palco del Bangerz Tour a Londra il 6 giugno, dando il via alla parte europea del tour, che ha compreso una fantastica tappa in Italia la passata domenica 8 giugno al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. :wink:
Ora Miley si avvia verso la conclusione della parte europea con le ultime cinque tappe del tour, che la porteranno questa sera sul palco del Palau San Jordi di Barcellona, poi Lisbona, Madrid, Antwerp e finire quindi ad Amsterdam il 22 giugno, quella che doveva essere la prima tappa nel Vecchio Continente, poi riprogrammata per dare tempo a Miley di riprendersi fisicamente. Quindi, il 1 agosto, Miley sarà nuovamente negli Stati Uniti per recuperare le altre date riprogrammate, che la terranno impegnata fino al 14 agosto.
Ieri è stato annunciato che il Bangerz Tour andrà anche in America Latina. Si parte l’11 settembre da San Juan a Puerto Rico, per poi proseguire con Santo Domingo, Brasilia, San Paolo, Rio de Janeiro e Santiago del Cile. Ma a quanto pare le sorprese non sono finite qui, infatti Miley ha anticipato che lunedì svelerà un annuncio per i fan australiani!

Nel frattempo, ti mostriamo alcune foto di Miley a Barcellona, dove è arrivata mercoledì dopo il concerto di Vienna. Nella città catalana, Miley si è divertita in un nightclub insieme alla sorella Noah e si è rilassata nella piscina del suo hotel insieme all’amico Cheyne Thomas. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Miley a Barcellona!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: