Star

One Direction: Harry Styles dichiara il suo amore a una fan!

Harry Styles baffi

Sposare uno dei One Direction è i sogno di milioni di Directioners, ma siccome Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono solo cinque, le probabilità che questo si avveri sono davvero minime. :roll: Per questo motivo, chiunque si trovi a sposare uno di loro, si sentirà unica al mondo. Forse è proprio questo che deve aver pensato una fan inglese, che proprio nel giorno del suo matrimonio, si è vista recapitare una dichiarazione d’amore nientemeno che da Harry. 8O Ma ovviamente era uno scherzo. Scopri di cosa si tratta!

La giovane promessa sposa Tash Gershfield deve aver pensato che la tempistica fosse davvero tutt’altro che perfetta quando, nel giorno del suo matrimonio, lo scorso 8 giugno, alcuni amici le hanno mostrato un certo video poco prima della cerimonia.
Il filmato mostra uno stranamente tormentato Harry che guarda dritto in camera e pronuncia il seguente e inaspettato discorso Tash. Non c’è bisogno di andare fino in fondo. Non è troppo tardi, io ti aspetterò da Orli a Borehamwood per le prossime tre ore. Se non verrai capirò, ma è lì che sarò. 8O
Probabilmente milioni di ragazze al suo posto avrebbero piantato il fidanzato all’altare e si sarebbero precipitate di corsa da Orli a Borehamwood per verificare di persona se ciò che aveva detto Harry fosse vero. Diciamocelo, non capita tutti i giorni che Harry ti supplichi di non sposarti con qualcuno che non sia lui. Okay, non è come una proposta di matrimonio, ma ci si può accontentare. :lol:
La storia si è conclusa con un “e vissero felici e contenti”, anche se probabilmente non come te lo saresti aspettato. Infatti, Tash non è andata a cercare Harry e si è felicemente sposata, ma ha pubblicato il video su Instagram, insieme al commento “Un video del solo e unico Harry che è stato proiettato al mio matrimonio!!!”

Se ti stai chiedendo se Harry si sia messo a registrare video del genere per hobby, e ne vorresti uno pure tu, sappi che le cose stanno un po’ diversamente. La clip è un favore che Ben Winston, regista di alcuni video dei 1D e amico della sposa, ha chiesto ad Harry, il quale si è prestato allo scherzo per Tash.
Anche se ora tutto il mondo è al corrente che si tratti di uno scherzo, siamo certi che più di qualche milione di Directioners guarderà il video a ripetizione, lasciando correre la fantasia… 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Harry per Tash!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Bella Styles

    Ma Tash è un’amica di Harry e non una fan :x:x:!::!::!: :|:|:| . I due sono molto amici e hanno un bellissimo rapporto :D:D:-):-):lol::lol::P:P:wink::wink::roll::roll::roll: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E poi Harry si vede che scherza,dai ma si vede,l’ho visto che scherzava e poi lasciateli stare e anche se fosse,se Harry si è innamorati di Tash che problema c’è !?!?!?!?!?!?!!?!?!??!!?!?!?!!
    Ha,voi paperazzi non li lasciate mai stare,come quando Zayn e Louis gli hanno beccati con una sigaretta,tutti ne hanno fatto una tragedia :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :-) :lol: :P :wink: :!::!::?::?::?: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Maria

    Ma io avevo sentito che la ragazza non era una fan era un amica che harry aveva in comune con il regista..

  • Ari2471DLM

    Ciao a tutte,io sn nuova,mi chiamo Arianna e sn una directioner,mixer, little black dress e katy cat,ma ascolto anke Rihanna, Ke$ha,Beatles… Vi va di essere mie amiche?^^ :) :D

  • Lisa1D

    ahahahah che storia!!!! XD Io molto probabilmente (anzi direi DECISAMENTE) avrei mollato il mio “futuro marito” su due piedi e sarei corsa immediatamente da Harry!!!! Non scherziamo su! ;) Anche perchè,quando mai capiterà una cosa del genere??? So che era uno scherzo,ma pensateci bene: avrebbe benissimo potuto essere vero!!!! haahhaahah :) So che cose come queste non capitano cosi facilmente,ma allora proprio perchè non capitano tutti i giorni che io avrei accettato all’istante la proposta di Harry! Che anche se non è proprio una dichiarazione,è come se lo fosse! ;) Non sarei mai capace di rifiutare i miei “idoli”!!!! ahahahahah XD Ma evidentemente questa ragazza si :)

  • Ilaria

    Come minimo mi sarei messa a correre per andare da Harry e dirgli di si (come minimo) non scherziamo, ma anche se fosse andasse a capitare proprio a me “Directioner” tra tutte le miliardi di fan in tutto il mondo degli one direction, ovvio che si, cioè poi se me lo verrebbe a chiedere Harry (impazzisco) perché lui è il mio preferito. AMO HARRY PIÙ DI TUTTO. Ciao :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: