Star

Mondiali 2014: Iniesta, Neymar e Ibrahimović nel video virale Nike

nike-the-last-game-cover1

Mancano 12 ore esatte all’inizio di Italia-Ighilterra, la prima partita degli Azzurri ai Mondiali di calcio di Brasile 2014. :D I 17 campioni della Nazionale Azzurra convocati dal CT Cesare Prandelli – tra cui spiccano i nomi di Buffon, Balotelli, Pirlo, Cassano, De Rossi, Immobile, Aquilani, Chiellini, Cerci, Isigne – scenderanno in campo questa sera alle ore 24:00 italiane contro la nazionale inglese guidata dall’allenatore Roy Hodgson e trascinata da un incontenibile Wayne Rooney.

Hai paura di non riuscire a stare sveglio fino alla mezzanotte? :? Non preoccuparti, stiamo per mostrarti un video che farà salire la tua adrenalina così tanto da spalancarti gli occhi fino al fischio finale della partita! 8O Quelloche stiamo per mostrato è il video virale che Nike football ha realizzato in vista dei Mondiali Brasile 2014 come lancio della sua nuova campagna intitolata #riskeverything (#rischiatutto), contro la concezione del calcio come un gioco troppo monotono e prevedibile.

Il corto animato “The last game” chiama in campo, a giocare gomito a gomito, alcuni tra i più grandi fuoriclasse del calcio del momento: da Neymar Junior e David Luiz del Brasile, Tim Howard per gli Stati Uniti, Cristiano Ronaldo del Portogallo, Wayne Rooney dell’Inghilterra, Franck Ribéry della Nazionale Francese, Andrés Iniesta della Nazionale Spagnola e Zlatan Ibrahimović della Nazionale Svedese. Questi campioni hanno la missione di salvare il gioco del calcio dalle mire di uno scienziato senza scrupoli che vorrebbe sostituire tutti i giocatori con dei cloni infallibili e prevedibili. :(

Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i cloni e ritrovare il vero senso del calcio? Puoi scoprirlo nel video a pagina 2 dove, se vorrai, potrai commentare con la tua opinione: preferisci un calcio imprevedibile e imperfetto oppure un calcio perfetto ma un po’ più noioso :?:
A te la scelta!

PS. Per vedere il video sottotitolato in italiano devi cliccare sull’icona rettangolare “Sottotitoli” (la seconda da sinistra che trovi nell’angolo in basso a destra del player), selezionare l’Italiano e cliccare su ON! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere “The last game”!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: