Star

Ariana Grande: canta Problem ai MMVA 2014

2014 MuchMusic Video Awards - Show

Ariana Grande è stata una stella tra le stelle ieri sera ai Much Music Video Awards 2014, che sono stati consegnati a Toronto, nella consueta cerimonia che ogni anno celebra la musica canadese. Lo show è stato presentato da Kylie e Kendall Jenner, anche se il vero spettacolo ha avuto luogo ovviamente sul palco, dove si sono esibiti tantissimi artisti, ma Ariana è riuscita a imporsi rubando la scena a tutti, vincitori compresi. 8)

Sarà stato forse anche grazie al suo outfit, composto da bralet e minigonna completamente ricoperti di paillettes argentate, ma Ariana ha brillato più delle altre star presenti ieri sera ai MMVA 2014.
Con un’attesissima performance, Ariana ha concluso il programma della serata esibendosi nel suo singolo Problem insieme ai ballerini e ai suoi inseparabili stivali al ginocchio. Il corpo di ballo era così numeroso che la coreografia ha dovuto impiegare entrambi i palchi costruiti per lo spettacolo, ma ne è valsa la pena.
Accompagnata dalla sua folta chioma, che non mancava di ravviare di tanto in tanto, Ariana ha cantato rigorosamente dal vivo e ha mostrato tutta la sua potenza a livello di decibel e note altissime, mandando il pubblico in delirio.

Oltre ad Ariana, ieri sera ai MMVA 2014 si sono esibiti anche Imagine Dragons, Lorde, Ed Sheeran, Sam Roberts Band, Virginia to Vegas, Alyssa Reid, Kiesza, MAGIC! e Hedley.
Ti ricordiamo che Ariana ha appena terminato di girare il video del suo prossimo singolo, che probabilmente uscirà a breve e lancerà il suo secondo album, che i fan aspettano con trepidazione. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e il video dell’esibizione di Ariana Grande ai Much Music Video Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: