Star

Justin Bieber sarà accusato per il lancio di uova

Justin Bieber Cannes abito

Justin Bieber sarà accusato per il lancio di uova. :( Proprio quando sembrava che il cantante canadese fosse in procinto di risolvere i suoi guai con la legge, ecco che spunta una cattiva notizia riguardo all’episodio che ha scatenato l’ira dell’ormai ex vicino di casa di Justin, a Calabasas, quartiere in cui la star ha vissuto fino allo scorso mese di gennaio.

Appena sabato scorso ti abbiamo raccontato di come Justin sia vicino alla soluzione di due fatti che lo hanno visto protagonista negli ultimi mesi. Infatti, la polizia di L.A. avrebbe deciso di scagionare Justin per insufficienza di prove dall’accusa di tentata rapina nei confronti di una donna, la quale lamentava di essere stata derubata dello smartphone dopo aver fotografato la star.
Per quanto riguarda l’arresto a Miami Beach dello scorso 23 gennaio, invece, sembra che Justin sia giunto ad accettare un patteggiamento che dovrebbe sistemare la questione. Dichiarandosi colpevole di guida spericolata, pagando una multa e accettando di frequentare un corso di gestione della rabbia, tutte le altre accuse contro Justin verrebbero lasciate cadere, senza che lui debba passare dalla prigione né sottostare alla libertà vigilata.

Purtroppo, però, la denuncia dell’ex vicino di casa, la cui villa è stata presa di mira nel lancio di uova organizzato da Justin mesi fa, sembra aver preso una direzione più complicata. Il vicino ha stimato oltre 20mila dollari di danni dovuti al lancio di uova e ora il caso è stato inviato all’ufficio del procuratore distrettuale per la decisione finale. Ma questa volta per Justin sarà più difficile risolvere la faccenda, perchè a quanto pare esistono prove schiaccianti della sua partecipazione attiva al lancio di uova.
TMZ ha riportato che oggi il giudice accuserà Justin per il fatto, ma al momento non è chiaro se sarà accusato di un reato minore o di un crimine, il che fa una certa differenza a livello processuale. Speriamo che Justin possa dimostrare di aver compreso il suo errore!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • DARY BIEBER-BAD CREW

    sempre meterti in guai eh justin?!ma poi x una cosa passata vanno ancora avanti

  • BELIEBER FOREVER

    Be’ speriamo che vado tutto bene…

  • Lucri

    Beh Justin dovrebbe mettere la testa apposto!
    Prima il lancio di uova,l arresto e ci mancava il razzismo!
    Nessuna star si è lanciata a questo livello,ma spero!
    St davvero esagerando!Bene che sia accusato!
    Già da quando è spuntato il video razzista,Justin mi sta sorprendendo!
    Lo ascolto,è bravo,ma:è Troppo!Si sta montando troppo la testa!
    Ho detto la mia!E ora sicuramente le belieber immature mi prenderanno a insulti!

    • cioci

      per prima cosa perfavore,non considerarmi una ragazza immatura perchè probabilmente ( da quello che hai scritto ) io sono più matura di te :( come seconda cosa , ti voglio spiegare in maniera corretta e senza nemmeno un insulto, il perchè di questa mia risposta :wink: allora…’sta esagerando! gia da quando è spuntato il vido razzista ecc…’ vorrei ricordarti che il lancio di uova , come è specificato nell’ articolo, è avvenuto mesi e mesi fa , quindi, se proprio vuoi dire che sta esagerando , usa il fatto delle cose razziste uscite recentemente ( anche se risalente a ben 5 anni fa ) . un altra cosa : hai detto che ti piace come canta e la sua musica…perfavore allora limitati a fare quello , non giudicare insensatamente . ti deve piacere come cantante , non come persona. e se non apprezzi l’ uomo che è diventato,è meglio che tu non venga a commentare in un angolo riservato a ragazze che oltre alla sua professione si informano anche sulla sua vita.
      apro un altra parentesi per far riflettere te e tutti quelli che la pensano nella tua stessa maniera :wink: le accuse con cui lo state incolpando sono rimaste nascose fino ad ora. provas a pensare , perpiacere , cosa avresti fatto se non fossero saltate fuori. staresti sicuramente andando avanti nell ascoltarelo senza alcun problema,dato che di atteggiamenti razzisti non ne ha mai avuti ( e non ne avrà mai) in pubblico . una barzelletta detta da un ragazzino che più o meno ha la tua età , per te , incide un segno profondo nella crescita di quest ultimo ??? nooo!!! lui, come sicuramente dei tuoi amici , essendo maschio ( detto fra me e te , sono più indietro di noi ragazze ! <3 ) si credeva 'figo' a dire cose brutte e sceme . lo faceva per attirare l' attenzione ( te lo dice una che se ne intende di queste cose , dato che mio fratello è proprio così :mrgreen: ) .
      ultima cosa che ti chiedo : perfavore , tieni da conto che tutti noi commettiamo errori , come lui ne più ne meno ,ma c' è chi si scusa da persona intelligente e matura, e chi non lo fa , chiudendosi così nell ignioranza e scemenza vera e propria. justin si è scusato…e ora sta a te pensare quello che vuoi. spero di averti fatto capire che io non sono una di quelle che fanno le cretine per farsi vedere, io uso il cervello e ammetto che di errori justin li ha fatti. ma da buona persona so perdonare <3 <3 <3 :wink:

      • Katycat 4ever

        Guarda che Lucri ha espresso le sue opinioni in modo intelligente quindi non sei più matura di lei.Siete state entrambe corrette e vi stimo per questo.Ti voglio offrire anch’io uno spunto di riflessione:pensaci anche tu (se non ho capito ciò che hai detto scusami):il vicino si è visto vandalizzare casa e l’ha detto SUBITO.Se poi la polizia ci ha fatto caso ora non è colpa sua quindi conta eccome.Questo per dire che voi belieber dovreste ammettere che il vicino ha ABBONDATEMENTE ragione.Sul video non so che dire,si è scusato ma è comunque brutto. :cry:

        • Lucri

          Grazie! :D
          ho già visto tue risposte molto mature,ti stimo molto,Katycat 4ever!Sai sempre dare delle risposte belle e senza insulti come altre!Sei molto brava
          Grazie!Ti stimo!

        • Maria

          Concordo su tutto quello che hai detto, però vorrei aggiungere una cosa. Essendo io una persona che ha avuto più esperienza di voi in questo campo (cause per risarcimento, tinteggiatura..) vi vorrei far presente che le cose non si risolvono così nel giro di 1 settimana. Ci vogliono mesi solo per scegliere il colore, comunicarlo al comune (30-60 giorni), contattare la ditta, farsi fare un prevenivo (cioè il costo), scegliere la ditta, tinteggiare.. Fidati che minimo 4 mesi ti volano tutti!
          Per la causa, un nostro cliente ha dovuto aspettare 10 anni per un risarcimento, quindi, no! Non è passato tanto tempo. Molto probabilmente la causa sarà finita davanti al giudice, tutte le cause che finiscono davanti al giudice sono pubbliche e tu, cittadino, puoi andarle a consultare!

      • Lucri

        Una risposta molto seria,apparte una cosa:se per te è una BARZELLETTA essere razzisti,proprio siamo messi male!
        Si, potrebbe essere perhce si credeva Figo ma ha esagerato!
        Ci sono altre belieber(non faccio nome di nessuna,quindi!) che se lo avrebbe fatto wualcu altro proprio sarebbe successo il finimondo!
        Sei una delle poche che risponde seriamente e senza insulti,e sei veramente brava e ti rispetto per questo,ma se per te essere razzisti è una barzelletta….

  • belieber

    Che palle sto vicino però!! :x:x:x

    • Katycat 4ever

      Leggiti il commento di Maria (non mi va di riscrivere ciò che tanto ha detto lei,tempo sprecato).

      • Be happy

        Belieber, se un tizio venisse a casa tua e ti lanciasse uova procurandoti danni per 20.000 dollari (che non sono 5 euro), tu come reagiresti? Diresti ‘chissenefrega”? Vi prego, ragionate prima di scrivere certe cose. Comunque do ragione a Maria.

  • Jessy

    Oramai lo accusano per ogni cosa che fa pure se va a un party lo accusano che ha bevuto,questo e solo un modo per dargli una cattiva reputazione é prendono di mira i suoi soldi é la popolarità,se no non farebbero tutto questo. Ok é un personaggio pubblico che lo seguiamo é tutto ma é pur sempre una persona ( un ragazzo di 20 anni). Chi ha la nostra età non fa degli errori che ovviamente poi c’è ne pentiamo ma siamo ragazzi, é non assassini.

    • Maria

      Il fatto che abbia 20 anni non c’entra nulla. Ora non so se il vicino era già stato rimborsato ma se così non fosse, a te sembra normale? Sono 20.000 dollari. Sai quanto si impega a guadagnare una cifra del genere? Ci vuole almeno 1 anno (parlo di 20.000 dollari netti, tolte le spese)!! A te veramente farebbe piacere se un ragazzo di 20 anni (uno qualsiasi, sconosciuto) ti lanciasse le uova contro casa tua, ti costringerebbe a passare la giornata a pulire, in una casa con quella puzza. Metti che per riparare il danno questo povero uomo abbia dovuto rinunciare alle vacanze perché le spese per quell’anno erano troppe? Tu veramente diresti “eh! Ma ha solo 20 anni, capiamolo i ragazzi sbagliano”? Non credo proprio. Che Justin sia attaccato vi di ragione, mi spiace ma se fa qualche cavolata, dove ci sono le prove e come qualsiasi persona punibile con la legge. Queste leggi non sono state inventate tanto per, sono state inventate per evitare che in mondo diventi una giungla. Se qualcuno non le rispetta deve pagare.
      Magari tu non lavori e non puoi capire ma fidati che stare ogni giorno a faticare per 8 ore, risparmiare ogni giorno qualcosa per avere dei soldi da parte per crearsi un futuro, poi arriva uno che mi fa perdere i miei risparmi guadagnati con il sudore della mia fronte, fidati! Fa arrabbiare di brutto.
      Io fortunatamente vivo ancora con i miei genitori e quindi alle spese non ci penso, ma lo stesso mi tocca faticare.

      P.S. Se qualcuno trova da ridire su di questo, vuol dire che è troppo accecata dal fanatismo per capire i problemi della vita!

      • Beliectioner♥Forever♥

        Maria posso dirtela una cosa? Hai ragione, hai ragione ci si mette tanto a guadagnare tutti quei soldi…ma quello dove abita è un quartiere diciamo “dei ricchi” perché per abitare vicino a Justin in una casa con gli stucchi veneziani (che costano l’occhio della testa) di soldi devi averne. Poi per carità Justin ha sbagliato ma non mi venire a dire che il suo vicino è senza soldi perché su questo punto sbagli.

  • Maria

    Ragazze come fate a dire “che pa*** il vicino”??
    Cioè al di la di essere un fan o non essere una fan bisogna pensare che questo si sarà un tantino stancato.
    Ma lo sapete che esistono leggi che vietano di disturbare dopo una certa ora? Di certo Justin non sarà un santo e avrà organizzato un sacco di feste, molte chiassose. Adesso, a voi non darebbe fastidio se un vostro vicino vi disturbassero fino a notte fonda sapendo che il giorno dopo dovete svegliarvi presto per andare al lavoro/scuola? A me un sacco!
    Mettici poi il lancio delle uova! Cavolo ragazze sono 20.000 dollari. Non sono monetine! Justin se li guadagna nel giro di un giorno, una persona normale nel giro di un anno, con tanta fatica e tanti sacrifici! Non si può essere così accondiscendenti su tutto. Questa volta, se ci sono le prove deve, e (mi spiace) si merita di pagare.
    Tutti siamo responsabili delle nostre azioni e tutti dobbiamo pagarne le conseguenza, che sia justin, che sia Obama, ma tutti devono pagare!
    Punto! Non siamo ipocriti e ammettiamolo che qui difendete justin perché siete sue fan, cosa che non fareste di certo se si trattasse di un vostro vicino, vicino che vi rovinerebbe le vacanze!

    • Lucri

      Mi hai loro le parole dalla bocca!Cioè:si sta montando molto la testa!
      Ti stimo!

    • Beliectioner♥Forever♥

      Io direi che ***** il tuo commento. Eh scusa sai nn voglio offenderti puoi anche aver ragione te ma rimane il fatto che c’e gente normale che ruba uccide e non paga. Allora cose lui deve pagare solo perché è Justin? E chi uccide? Ma lasciamolo in libertà si dai.. Justin non è un montato, sta solo facendo quello che da prima non ha fatto. Si sta godendo la vita che ha sempre sognato e non ha mai avuto. Dici bene tu.. a volte certe cose danno fastidio… ma ti piacerebbe dover andare per strada a esibirsi ed a elemosinare perché non hai un soldo? Io penso di no. E Justin, quello che voi ora chiamate mostro, quello che definite un cattivo esempio per i giovani, ci è passato per di li ,si. È nato che non aveva un soldo, è cresciuto con la madre e per arrivare dove è ora ha sudato 30000000000000000 camicie. Quindi haters, SHUT UP AND GET A LIFE. Justin ha il cuore d’oro e io personalmente sarò al suo fianco sempre qualunque cosa accada. Beliebers siete con me? #believe

      • Maria

        1) Spiegami come mai ogni volta che qualcuno commenta senza idolatrare Justin viene presa come un haters..
        2) ma che ragionamento è? Allora dato che gli assassini non vengono arrestati allora non arrestiamo neanche i vandali!
        3) non ho detto che il tipo non ha i soldi, ma metti che lui voglia spendere i SUOI 20.000 dollari per le vacanza, ne ha tutto il diritto! Sono soldi suoi, soldi che si è guadagnato lui con mesi di fatica!
        4) dato che apprezzi un ragazzino che elemosinava per strada perché non puoi apprezzare anche un uomo che si è dato da fare per arrivare a vivere in una casa? Perché nessuno pensa anche a lui?
        5) si vuole divertire.. Ma sentito dire che la libertà di una persona finisce quando inzia quella di un altro? No? Ecco! Vuole divertirsi? Ci sono i bar, oppure con tutti i suoi soldi si insonorizza casa (deve insonorizzare chi fa rumore se non è inutile)! Se non vuole accetta le denuncia!
        Io non credo proprio che a te farebbe piacere avere un vicino che ti tiene sveglio la notte! Io ne ho 3 e non li denuncio perché non posso permettermi le spese legali.
        Ci si diverte in mille modi, non si deve per forza disturbare gli altri!
        6) dove ho scritto che lui si sta montando la testa o che lui è un mostro?
        7) e finitela una buona volta con sta solfa “lo criticare solo perché è justin” perché primo non è vero, secondo ho criticato anche Selena nel suo post, perché so perfettamente cosa significa avere a che fare con vicini che ti disturbano fino a tardi è quindi critico chiunque lo faccia…
        8) se la legge vieta un certo comportamento è perché è sbagliato! Eh che cavolo fatemi capire, quando ci si può lamentare per il disturbo del vicino?
        I vicini hanno un bambino appena nato? Eh! Povero è piccolo. Il bambino inizia a camminare e povero non riesce lasciategli strusciare la sedia nell’appartamento sopra al tuo a mezza notte. A 15 anni? Eh! Povero si deve divertire e chisse ne frega se alle 3.00 di notte devi sentire le litigate con i genitori perché è tornato tardi. A 20 anni? Si deve divertire e cosa cui che sia se sta fino alle 3 di notte con il megafono accesso rendendoci partecipi anche di quando va in bagno. A 40 anni? Ma si! Lasciamogli fare lavori in casa con trapano e sega alle 6 del mattino perché dopo fa caldo!
        Basta con se giustificazioni! Se un vicino disturba, disturba! Qualsiasi età abbia e qualsiasi persona sia!
        P.S. Il fatto che tu mi abbia attaccato per un commento molto pacato è la dimostrazione che voi lo difendete solo perché lui è justin biber! Se non lo fosse e lui era un vostro vicino, scommetto che come minimo gli avresti strillato contro!

      • Katycat 4ever

        D’accordo.Io vengo a casa tua e ti tiro le uova.E paghi te.Ciao ciao.

        No seriamente!Ma anche se il vicino avesse soldi?Deve pagare per le cavolate di un ragazzo?Scusami,ma sei ingiusta!Anch’io mi diverto e anche se lo faccio non ho MAI tirato le uova ad un vicino.Che strano eh?Deve rinunciare alle vacanze perché il tuo idolo si deve divertire.Anche se fossi la persona più ricca del mondo,ti pare giusto che devo pagare per delle cavolate?Per quale motivo Justin l’ha fatto?Aveva troppe uova??Povero vicino cavolo!Secondo sta facendo ciò che sogna?Si anch’io non vedo l’ora di lanciare uova,aspetto i miei 18 anni per questo!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: