Star

Lodovica Comello: la biografia dal 25 giugno

Lodovica Comello

Lodovica Comello è una stella in piena ascesa e dal 25 giugno potrai ripercorrere la sua strada verso il successo grazie alla prima biografia sulla storia della cantante e attrice italiana, che grazie al ruolo di Francesca nella serie tv Violetta di Disney Channel è ora conosciuta ovunque. Un sogno divenuto realtà, che fa sognare milioni di fan in tutto il mondo!

Lodovica Comello è partita con il suo sorriso e il suo talento dal piccolo paese di San Daniele del Friuli per ottenere, con costanza e tantissimo impegno, la realizzazione di un grande sogno: diventare una cantante, attrice e ballerina amatissima in tutto il mondo. Ha iniziato con una parte nel musical de Il mondo di Patty, poi ha ottenuto il ruolo di Francesca in Violetta e ora è arrivato il momento del suo primo album da solista, Universo.
Nel libro scoprirai come ha fatto Lodovica a risplendere come una vera stella, quello che pensa, come sono le sue giornate, quali sono i suoi gusti.
La frase che accompagna l’uscita del libro è molto interessante “Io vorrei rimanere così E contare le stelle del cielo Scopriranno una novità…I miei occhi guardano lassù. E ogni volta mi sembra diverso. E una nuova stella invece starà brillando.” :wink:

L’autrice, Sally Blank, è una giornalista freelance che vive tra Italia e Inghilterra. Collabora con diverse testate giornalistiche, per le quali scrive articoli e servizi di musica spettacolo. Ha pubblicato Crazy for Jonas Brothers, Tutti pazzi per Justin Bieber, Tutti pazzi per gli One Direction.
Sally ti farà scoprire chi è veramente Lodo: una persona determinata e dolcissima, l’amica che tutte vorremmo avere. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire maggiori dettagli sulla biografia di Lodovica Comello!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • Maddy

    Ti adoro Lodo!!!…!!!

  • Lucri

    Che bello!!La comprerò!

  • Chiara

    Che bello non vedo l’ora !!! Il 25 giugno mi fiondo in libreria all’orario di apertura!! Ti adoro Lodo …. il prossimo libro però deve essere un’autobiografia :D

  • Michela

    lo comprerò subito !!!!!!!!
    TI AMO LODO, SEI LA MIA VITA!!!! :lol:

  • ComellistaUniver

    “La frase che accompagna l’uscita del libro è molto interessante “Io vorrei rimanere così E contare le stelle del cielo Scopriranno una novità…I miei occhi guardano lassù. E ogni volta mi sembra diverso. E una nuova stella invece starà brillando.” :wink:
    ragazzi, questa non è (solo) “la frase che accompagna l’uscita del libro”; questa è la traduzione di alcune parti della canzone di Lodo “Una nueva estrella” dell’album “Universo”. La canzone fa: “Yo quisiera quedarme asì y contar las estrellas del cielo, descubrir ALGUNA novedad… mis ojos miran hacia allà, cada vez me parece distinto. y una nueva estrella empezarà a brillar” quindi la traduzione non è neanche tanto giusta… sarebbe: “Io vorrei rimanere così E contare le stelle del cielo, (sottointeso vorrei) scoprire qualche novità… I miei occhi guardano lassù. E ogni volta mi sembra diverso. E una nuova stella comincerà a brillare” ecco, così è giusto… poi boh… alla fine non cambia moltissimo però, se vogliamo essere pignoli…

  • Lisa

    Io lo compro,è stupenda

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: