Star

Lorde, Kylie e Kendall Jenner agli MMVA 2014

Kylie Jenner Kendall Jenner Much Music Video Awards 2014 red carpet

Ieri sera sono stati consegnati i Much Music Video Awards 2014 a Toronto, nella notte che celebrava la musica canadese. Lo show è stato presentato da due delle sorelle più famose degli Stati Uniti, Kylie e Kendall Jenner, che sul red carpet hanno attirato tutti gli sguardi, mentre sul palco si sono succedute tantissime star tra artisti premiati, personalità chiamate a premiare e performers. :D

Ancora una volta, i quartieri generali di MuchMusic, l’area dedicata al parcheggio e parte di Queen Street West di Toronto si sono trasformati in una grande festa di strada, ma rigorosamente lussuosa e stravagante, come il red carpet dell’evento, che ogni anno fa parlare per giorni e giorni.
Tra gli artisti che si sono esibiti ieri sera, ricordiamo Imagine Dragons, Lorde, Ed Sheeran, Sam Roberts Band, Virginia to Vegas, Alyssa Reid, Kiesza, MAGIC! e Hedley, anche se Ariana Grande sembra aver rubato la scena con una scintillante performance del singolo Problem.
Sul palco dei MMVA sono salite anche tantissime star per premiare i vincitori: Chloë Grace Moretz, Jena Malone, Kellan Lutz, SonReal, Mia Martina, Victoria Duffield, The Weeknd, Colton Haynes, Marianas Trench, Nazem Kadri e P.K. Subban.

Lorde, che ha portato a casa il premio per International Video of the Year by an Artist, ha regalato un’intensa performance cantando ben due brani, Tennis Court e Team. Tra i vincitori, Drake, che con Worst Behaviour si è aggiudicato il premio per Hip Hop Video of the Year, nonchè Best International Video of the Year by a Canadian grazie al brano Hold On We’re Going Home in collaborazione con Majid Jordan.
In due delle categorie Your Fave, votate dai fan sul sito dei MMVA 2014, sono risultati vincitori Justin Bieber e Selena Gomez…ma per questo ti rimandiamo ovviamente a più tardi, con un articolo dedicato interamente a loro! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i vincitori dei MMVA 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: