Star

One Direction e The 1975: collaborazione confermata (e presto in Italia)

One Direction

One Direction e The 1975 hanno collaborato al nuovo album di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, la cui pubblicazione è prevista entro la fine del 2014. Dopo mesi di voci su un possibile contatto tra le band inglesi, è stato lo stesso Matthew Healy, frontman dei The 1975, a confermare la notizia. :D

A quanto pare, non si tratterà di un duetto tra Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis con Matthew, Adam Hann, George Daniel e Ross MacDonald, ma le due band hanno scritto qualcosa insieme, come ha rivelato Matthew a Digital Spy nel corso del Radio 1’s Big WeekendSono andato in studio con loro e abbiamo iniziato a lavorare su una traccia. Sono stati invitati a elencare gli artisti insieme ai quali volevano lavorare per il prossimo album…e noi eravamo tra quelli che hanno scelto.”
Nei mesi scorsi è stata la madre di Matthew, l’attrice Denise Welch, a farsi scappare la notizia. Denise ha ammesso che Matt è stato in stretto contatto con Niall, per un bel po’ di tempo e che i due erano impegnati a scrivere canzoni Niall sta scrivendo una canzone per loro e a quanto pare The 1975 sembrano aver restituito il favore. :wink:
Denise ha anche raccontato Sono amica della mamma di Harry Styles, Anne. So sempre quando lei mi scrive su Twitter, perché ho 27 mila fan dei 1D e di The 1975 che in quel momento intasano la mia timeline e vanno in delirio”.

Come i One Direction, che porteranno il Where We Are Tour a Milano e Torino tra meno di due settimane, anche The 1975 arriveranno presto in Italia. La band indie rock che sta infiammando il Regno Unito si esibirà in concerto sabato 25 ottobre 2014 al New Age Club di Roncade, in provincia di Treviso, mentre domenica 26 ottobre 2014 all’Estragon di Bologna. Biglietti da 18,00 euro + d.p. in vendita su www.ticketone.it da mercoledì 18 giugno!
Conosci già The 1975? Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video del loro successo Chocolate!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: