Star

Demi Lovato duetta con Ed Sheeran in Give Me Love

Demi Lovato Ed Sheeran My Night Out Hollywood Bowl

Demi Lovato ha duettato con Ed Sheeran nel brano Give Me Love del cantautore inglese! La magica performance congiunta ha avuto luogo ieri sera sul palco dell’Hollywood Bowl di Los Angeles nel corso del concerto MYfm Presents My Big Night Out, in cui sono stati chiamati ad esibirsi anche Colbie Caillat e Andy Grammer.

E’ ormai da diverse settimane che Ed e Demi continuano a parlare di una possibile collaborazione. Le voci di un duetto tra Ed e Demi si sono sparse già nel mese di maggio, quando dapprima è stata Demi a cantare una cover del brano Give Me Love di Ed Sheeran nel suo tour, poi Ed le ha fatto i complimenti su Twitter e da lì è nata un’evidente intesa tra i due cantanti, che sembra sia sfociata in un progetto congiunto.
Sembra proprio che questa attesissima collaborazione avverrà tra pochissimo tempo, almeno secondo quanto dichiarato da Ed sul red carpet del Wango Tango “Sì, ci stiamo scambiando alcune e-mail, quindi è un grande passo avanti. La vedrò alla fine di questo mese.”
E proprio come aveva anticipato, ecco che Ed e Demi si sono finalmente incontrati ieri alla Hollywood Bowl di Los Angeles, dove entrambi erano stati chiamati ad esibirsi come solisti al concerto My Big Night Out. Ma Ed e Demi hanno voluto strafare e sorprendere il pubblico con un emozionante e intenso duetto chitarra e voce in Give Me Love, dimostrando già di avere una perfetta intesa artistica, giusto quello che ci vuole per una collaborazione coi fiocchi. :wink:

Al termine del concerto, Ed si è collegato al suo profilo Twitter e ha scritto “Ho cantato Give Me Love sul palco stasera con Demi Lovato ed è stato super fantastico. Che campionessa!” Noi non vediamo l’ora di ascoltare la collaborazione di Ed e Demi! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Ed Sheeran e Demi Lovato per l’evento My Big Night Out!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: