Star

Descendants: Dove Cameron nel nuovo Disney Channel Original Movie

DOVE CAMERON, BOOBOO STEWART, SOFIA CARSON, CAMERON BOYCE

Dove Cameron, BooBoo Stewart, Sofia Carson e Cameron Boyce sono i protagonisti della prima immagine ufficiale di Descendants, il nuovo Disney Channel Original Movie, in cui interpretano i figli adolescenti dei leggendari cattivi Disney. Scopri insieme a noi maggiori dettagli, la trama e l’uscita al cinema di Descendants! :wink:

Il film Descendants, diretto dal regista e coreografo vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical), ci porta nell’incantato regno di Auradon dove vivono i leggendari personaggi Disney e i loro discendenti. Tutti i malvagi sono stati sconfitti ed esiliati in un luogo remoto lontano dalle moderne comodità di Auradon e con altri cattivi, malvagi scagnozzi, matrigne e sorellastre.
Il tempo passa ed il figlio adolescente della Bella e della Bestia, erede al trono di Auradon, offre una possibilità di redenzione ai turbolenti eredi dei malvagi. I figli adolescenti di Maleficent, della Regina Cattiva, di Jafar e di Crudelia de Mon saranno quindi ammessi nel regno per frequentare il liceo insieme alla prole dei noti eroi Disney.
Tuttavia, i ragazzi cattivi si troveranno presto di fronte a un dilemma: dovrebbero seguire le orme dei loro genitori scellerati e aiutare tutti i cattivi a riacquistare il potere, oppure sceglieranno di abbracciare la loro ritrovata bontà e salvare il regno? :?

La banda dei cattivi è composta da Maleficent (Kristin Chenoweth) e sua figlia Mal (Dove Cameron), Jafar (Maz Jobrani) e il figlio Jay (Booboo Stewart), la Regina Cattiva (Kathy Najimy) con la figlia Evie (Sofia Carson) e Crudelia De Mon (Wendy Raquel Robinson) insieme al figlio Carlos (Cameron Boyce).
Dalla parte dei buoni troverai Ben (Mitchell Hope), figlio de la Bella e la Bestia, Anxelin coi suoi genitori Rapunzel e Eugene Fitzherbert, Lonnie (Dianne Doan), figlia di Fa Mulan e Li Shang, Audrey (Sarah Jeffery), figlia di Aurora e Filippo, Jane (Brenna D’Amico), figlia della Fata Smemorina, poi ancora Cenerentola e il figlio Chad, per finire in bellezza con Doug, il figlio di Cucciolo. Sì, hai capito bene. Cucciolo di Biancaneve e i Sette Nani è diventato papà. 8)
Se non vedi l’ora di scoprire che cosa combinerà questa banda di bizzarri e divertenti personaggi, a quanto pare dovrai attendere il 2015… :cry:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: