Star

Zendaya Coleman sarà Aaliyah nel film sulla Principessa dell’R&B

Zendaya-Aaliya

Zendaya Coleman sarà di nuovo davanti alla macchina da presa in “Aaliyah: Princess of R&B”  (titolo non definitivo), la nuova pellicola originale della casa di produzione Lifetime che parlerà della vita della bellissima attrice e cantante Aaliyah, morta nel 2001 a causa di un incidente aereo quando era all’apice della sua carriera. :( “Aaliyah:Princess of R&B” sarà prodotto da Aaliyah Productions Inc. insieme ad Howard Braunstein e Debra Martin Chase come produttori esecutivi. Il film sarà diretto da Bradley Walsh sulla base della sceneggiatura di Michael Elliot.

Aaliyah Dana Haughton, divenuta famosa solo con il nome di Aaliyah, è stata una stella dello spettacolo che la brillato tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, dopo un grande esordio nel mondo della tv avvenuto a soli 10 anni grazie al talent show “Star Search”. Ancora oggi Aaliyah è un’icona della musica ed un modello per molti artisti R&B e Hip-Hop, tanto da essere ancora riconosciuta come Princess of R&B o Queen of Urban Pop.

Zendaya presterà non solo il volto ma anche la voce al ricordo di Aaliyah, dato che registrerà per il film quattro delle canzoni. La pellicola sarà invece ispirata al bestseller “Aaliyah: More Than a Woman“, scritto dall’editor musicale del Time Magazine, Christopher Farley. Le riprese del film dovrebbero iniziare proprio questa estate, mentre la première è attesa per il prossimo autunno.

Complimenti a Zendaya per essere stata scelta per interpretare un ruolo così importante! :D

PS. Qui sotto puoi vedere il video di One in a Million, la canzone di identificazione di Aaliyah secondo i fan della cantante. Si tratta di una ballata R&B scritta da Missy Elliott e prodotta da Timbaland, che dà il titolo al secondo e più importante album della cantante.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: