Star

Angie e le Ricette di Violetta: scopri il blog con i segreti di Clara Alonso

Clara Alonso Angie e le Ricette di Violetta tazza libro

Se hai seguito le prime puntate di Angie e le Ricette di Violetta, il nuovo programma di Disney Channel con Clara Alonso, allora avrai sicuramente scoperto tutte le simpatiche idee culinarie che ti ha proposto la zia di Violetta. Ma se per caso ne avessi persa una, oppure se non ti ricordi uno degli ingredienti, il blog di Angie e le Ricette di Violetta è proprio ciò che fa al caso tuo. 8)

Nella serie Violetta, Clara Alonso interpreta Angie, la zia della protagonista e insegnante di musica presso lo Studio On Beat, nonché uno dei personaggi principali della serie in onda su Disney Channel dal 2012. Nella prima stagione della serie tv, Angie vive a casa di Violetta come educatrice e qui conosce Olga, cuoca perfetta, che prepara straordinarie delizie per tutta la famiglia.
In Angie e le Ricette di Violetta, Angie vuole imparare a cucinare per preparare deliziosi piatti non solo per Violetta e l’amato German, ma anche per tutti i ragazzi dello Studio On Beat. Decide così di aprire un blog di cucina dove condividere le sue ricette e migliorare le sue doti da chef giorno dopo giorno, grazie anche ai consigli di Olga, che via Skype, saprà consigliarla al meglio e indicarle come procedere nella preparazione delle ricette più difficili. :idea:

Nel blog di cucina di Angie puoi trovare tutte le ricette delle puntate già trasmesse di Angie e le Ricette di Violetta. Fino ad oggi puoi ripassare gli ingredienti e il procedimento dei freschi ghiaccioli alla frutta, i dolci fiori di biscotti, i mitici rotolini di salmone (il piatto preferito di Violetta) :D , i tramezzini con simpatiche forme, un bouquet di tulipani a sorpresa, le romantiche uova a cuore e i deliziosi cupcakes.
Il programma Angie e le Ricette di Violetta ha debuttato lo scorso 9 giugno e va in onda su Disney Channel alle ore 18:35 dal lunedì al venerdì. Visita il blog-di-angie.it, dove trovi le ricette che Angie ha già presentato nel programma nei giorni scorsi, puoi andare a leggerle tutte prima di scoprire la ricetta di oggi! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 253 )

1 2 3 38

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: